Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    ragazzi, oggi mi sono arrivati questi:

https://www.ebay.it/itm/260946679544...9#ht_500wt_949

prezzo onesto, molto molto belli al tatto, pelle morbida, nomex bello resistente. in fondo sono neri, altro che blu...cioè, hanno una lievissima tendenza al blu, ma sembrano proprio neri!

dentro non hanno alcuna dicitura stampata come si vede di solito, e quindi mi chiedo:

sono guanti issued della royal navy? oppure usati da qualche reparto in particolare? l'inserzione dice "SAS", ma io non sono a conoscenza di forniture di guanti in nomex ai SAS...

chi mi svela il mistero?
    Dalla foggia direi proprio che sono americani!!

I nomex gloves issued inglesi non hanno gli inserti in pelle, almeno il modello fornito ai carristi/equipaggi dell'Esercito. Si vedono sporadicamente in foto in quanto scomodi per il maneggio delle armi!!

EDIT: Eccoli qua!!

Ultima modifica di lorenzo19823; 21/02/2012 a 00:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.