scusate la mia penosa ignoranza, con questo tipo di chest rig che teatro di guerra si potrebbe riprodurre?
scusate la mia penosa ignoranza, con questo tipo di chest rig che teatro di guerra si potrebbe riprodurre?
NI, GW1, Balcani, Stan (primo periodo)
editato dallo Staff.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 08/02/2012 a 13:42 Motivo: se dovete compare qualcosa usate il MERCATINO.
C'è il mercatino per questo
---------- Post added at 11:45 ---------- Previous post was at 09:50 ----------
Domanda : sull'ace Hydro Vest, sono presesenti dei fastex per tasca maschera antigas.
Che modello di tasca ??
https://www.ebay.co.uk/itm/140694194...#ht_500wt_1193
![]()
Ultima modifica di Fratellino; 08/02/2012 a 12:49
Andrebbe utilizzato assieme all'haversack issued, dotato appunto dei fastex corrispondenti... Lascia perdere, è una soluzione scomoda e inutile!! Se proprio vuoi usarlo, prenditi un cosciale vero e proprio!
ciao a tutti, ultimamente ho visto una foto in cui il delta di mira di alcuni l119a1 (che a me non sembrano repliche) non è pieno come negli altri. a questo punto la domanda è questa: si potrebbe replicare questo fucile con il normale delta di mira di un m4
Ultima modifica di frenk97; 08/02/2012 a 22:02
è l'L119A1 "CQB". il delta è uguale a quello M4, ma senza innesto per la baionetta.
![]()
non era la versione cqb, purtroppo non riesco a caricare l'immagine con imageshack, comunque è all'inzio della 4 pagina di foto di google, è l'immagine in cui si vede anche una m240
Ultima modifica di frenk97; 09/02/2012 a 15:35