grazie Lorenzo![]()
Domandina : per un setup old school " SAS' raid on pebble island" va bene un xm177e1 o serve a forza un m16 (modello A1? ) Grazie in anticipo![]()
ragazzi, ho un paio di dubbi:
(l'ho salvata non-censurata perchè, ricordo, che il tipo qui è morto...in caso la edito subito!)
- il PTT grosso, col pulsantone, mi pare si chiami "Truckmic", ricordo bene? ma come caspita lo posso cercare in giro? è economico?
- il plate che porta sotto l'assault vest, non mi pare un BOK...qualcuno riesce a capire cosa sia?
- domanda bonus: ho salvato la foto come SFSG, è corretto?
il ptt è un racal cougar , visto spesso addosso a SBS e non solo , tutto fuorchè economico . Di certo non è un fantone , per il plate son curioso anche io ..![]()
Ultima modifica di MMUV; 24/12/2011 a 21:02
E' in Boc, e' una foto uscita pagine addietr
forse il pezzetto di velcro è coperto dal fastex del vest?
...no è il cougar quello li...usato anche da altri...economico? se lo trovi il prezzo si aggira sui 100£ più la modifica da effettuare per la radio che possiedi
Ultima modifica di Eddie; 24/12/2011 a 17:54
Si, ma non quello standard (se non sbaglio)
ovvero? sulla bay come lo trovo? c'è un monte di roba in pattern 58..l'xm177 è confermata ? perchè in qualche foto l'ho vista ma non nelle falkland , lì ho solo 2 o 3 foto confermate di SAS e han tutti l'm16 .. se devo prendermi l'm16 mollo tutto, la odio propio , se va bene l'xm177 mi metto sottooo!
![]()
Ultima modifica di MMUV; 25/12/2011 a 13:38