Pagina 123 di 220 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

avessi trovato la bivvy in DPM a 20€ in mano a 10km da casa facendo una passeggiata, avrei certamente preferito quella
    bhe se ti costano circa uguale, stecco DPM

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

anch'io ho quelle in woodland usa, presa sulla baia nuova ad un prezzo onestissimo (mi pare fra spedizione ecc.. una 50ina di €), e devo dire che è ottima!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thyco Visualizza il messaggio
    grazie mille, ho visto che alla fine su ebay sia in dpm che od quelle in ottime condizioni o nuove costano piu' o meno lo stesso.. per cui vedo di buttarmi sulle dpm.

Nikita sicuramente anche quelle americane sono valide, ma vuoi mettere la soddisfazione di essere full dpm pure quando dormi?
    Però se un sas vede una..."shiny thing" vuoi non rubartela?!

Io ho sia la yankee che la brit in OD, la yankee è fatta come un sacco a pelo, con tanto di cerniera laterale, la brit è un sacco vero e proprio.
    Preferisco la yankee come comodità, vedi cerniera, cappuccio etc etc, ma con la brit ti ci infili dentro e ci esci in velocità, è più pratica diciamo...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    avessi trovato la bivvy in DPM a 20€ in mano a 10km da casa facendo una passeggiata, avrei certamente preferito quella
    saresti stato un pazzo a non prenderla a queste condizioni in effetti

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    Però se un sas vede una..."shiny thing" vuoi non rubartela?!
    se la metti cosi' dovrebbero chiamarli GAS: Gazza Air Service

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Ragazzi per la serpa BHI, va bene anche la level 2 o 3? la differenza è che l'altra ha parte del carrello scoperta mentre la 2 e la 3 coprono tutto il carrello, è un pò più protettiva insomma....

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

mi chiedevo una cosa...

ho nell'armadio un completo in DDPM, lightweight, tropical. ora, volevo prendere un pantalone più invernale (che non sia il goretex che ho già), da usare quando non piove.

la domanda: oltre al tropical, che altri "tipi" di pantalone in DDPM esistono? ho visto i windproof...oltre a loro, al goretex ed al lightweight?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E ti pare poco!! Eventualmente potresti cercare i pantaloni del vecchio modello di DDPM, più pesanti, non più utilizzati però da una decina d'anni!!

Club
    Spectre

Predefinito

mmmm...non vorrei che mi si sfaldassero addosso però...

purtroppo, non ho mai toccato con mano l'equipaggiamento windproof. non è che c'è qualcuno che sarebbe così gentile da descrivermi (magari con l'ausilio di qualche foto), il tipo di "materiale" e le differenze con gli altri equip.?

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    mmmm...non vorrei che mi si sfaldassero addosso però...
    con la roba uk non c'è pericolo, dura un putiferio di tempo.... uso un paio di pantaloni lined del '68, li ho acquistati pieni di sabbia da una balla di materiale tornato dall' A-Stan. cioè sono stati come minimo usati al fronte dopo 40 anni dalla produzione e ora li uso io, intonsi....

Club
    Spectre

Predefinito

quindi, i windproof come tessuto come sono? tipo rip-stop, classico cotone, cotone misto a qualcos'altro...?

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.