Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virus Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe darmi informazioni sul' UKSF Medical suppurt unit? Ho trovato poche cose in giro per il web, quello che "forse" ho capito è che sono delle unità di appoggio alla 22° SAS. L'equibaggiamento è lo stesso che usa il Mert? Grazie in anticipo.
    P.s @ Grigio: Salutami Frankie, stava meglio con i baffoni.
    Virus, almeno uno dei quattro componenti della classica 4-men patrol che è l'unità base del 22nd ha la qualifica di combat medic.
    Il Royal Queen Alexandra Hospital di Birmingham ha un piccolo reparto riservato alle UKSF e appositamente attrezzato per supplire alle esigenze di opsec di eventuali ricoverati.
    Non ho mai sentito di una unità medica "attached" al 22nd, proprio per via della grande diffusione di specializzazioni mediche fra il personale "badged".

Se hai qualche link che spiega qualcosa di diverso, per favore postalo perchè sono interessatissimo...

EDIT: Ho fatto qualche ricerca: UKSF Medical Group sono aggregati alle unità SF territoriali perchè il personale TA non ha la possibilità di acquisire la specializzazione combat medic, in virtù del poco tempo che passa in servizio...
    Ultima modifica di Staffy; 05/07/2011 a 15:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.