L'osprey ba mkii ddpm va bene solo per un setup mkii o si e' visto in altre occasioni in passato??
E'obbligatorio l'uso dell' elmetto?
Fucile L85??
Ni... Volendo fare le cose "per bene" l'elmetto, seppur non indossato, dovrebbe comunque essere al seguito, in caso di emergenza (es. pattuglia in aree relativamente sicure)
Direi di si, a meno di non ispirarsi ad unità particolari quali CPG o SFSG (pur sempre utilizzatori di Osprey BA)
Volevo dire Tier2, che sbadato che sono
Grazie delle info, ho anche letto la guida sulla fanteria di Linux.
Praticamente l' MkII ha sostituito il vest molle ddpm che in foto non ho mai visto.
Giusto??
Azz... Ho comprato bella roba ma di difficile utilizzo.
No, i due sistemi sono complementari, seppur il vest (da utilizzarsi SOPRA il ba) abbia avuto ben poca diffusione, venendo di solito semplicemente depredato delle tasche MOLLE fornite.
L'Osprey mi pare si sia visto, seppur raramente, indossato da personale Tier-2, così come l'SA80... Apetta cmq il commento di qlc più esperto in ambito SF![]()
Il vest molle ddpm sopra l'MKII O_O .
Mai visto !!!!
Grazie lorenzo !!! Immagini salvate e rep rilasciata ( strano, già la seconda che ti dò![]()
specie in passato si erano visti militari tier-2 (sfsg e nonI) con l'osprey, all'epoca mk.II, ma da tempo ormai anche loro sono passati ad altro...
Come setup mi piace da matti, anche solo da avere nell' armadio, ma le tasche le riciclerò di sicuro sull'rrv