Pagina 85 di 220 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sul materiale da portarmi non ho grossi problemi di fornitura essendo che nella vita faccio il medico.
    Più che altro cercavo appunto un contenitore "furbo" dal punto di vista di praticità...per il contenuto provvedo a parte.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

guarda io in genere uso le buste con chiusura ermetica che fanno da confezione alle tasche blackhawk, riempite con il materiale medico e riposte nelle utility dei vest o in apposite medic pouch (su buffetteria molle)

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito Settare PLCE

Stò settando il mio plce e non riesco a rinunciare a nessuna delle tasche che ho...naturalmente ho dato una occhiata alle foto che ho sull' argomento (anzi se qualcuno ha da aggiungere sull' argomento fa cosa gradita) e non avendo ancora provato sul campo non sò neanche come si comporta...ma mi domando c'è qualcosa in contrario a settare il plce come l'ho messo su io? Da sx a dx come è evidente doppia portacaricatori_trauma_utility singola_tripla utility_utility singola_doppia portacaricatori

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Diciamo che è un settaggio normale, niente di particolare... di solito invece della tripla utility, c'ho visto una terza utility singola, oppure il respiratory case... ma alla fin fine il tuo settaggio è nella norma

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

sul sito di uk kit monster affermano che frontalmente al NI patrol pack puo' essere fissata una side pouch del bergen tramite gli utility straps.. e' una soluzione che non ho mai visto, qualcuno di voi l'ha mai provata?
    sarebbe interessante poter aggiungere qualche litro in piu' di capienza

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Thyco, mi sa che ho visto qualcosa del genere da qualche parte devo ritrovare le foto... cmq Staffy sicuro ti sa rispondere... mi sa che postò proprio lui na foto del caso

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aRK Visualizza il messaggio
    Stò settando il mio plce e non riesco a rinunciare a nessuna delle tasche che ho...naturalmente ho dato una occhiata alle foto che ho sull' argomento (anzi se qualcuno ha da aggiungere sull' argomento fa cosa gradita) e non avendo ancora provato sul campo non sò neanche come si comporta...ma mi domando c'è qualcosa in contrario a settare il plce come l'ho messo su io? Da sx a dx come è evidente doppia portacaricatori_trauma_utility singola_tripla utility_utility singola_doppia portacaricatori
    Decisamente troppo carico!! Solitamente le utility sono in numero di 3-5, avendo già a disposizione una quantità di carico più che sufficente. 6 Utility non ci stanno proprio fisicamente

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Thyco, mi sa che ho visto qualcosa del genere da qualche parte devo ritrovare le foto... cmq Staffy sicuro ti sa rispondere... mi sa che postò proprio lui na foto del caso
    quindi si puo' fare! bhe' ottima notizia, grazie

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Beh aspetta la risposta di altri vetusti del FC non vorrei dire boiate, io ricordo di si, ma aspettiamo altre voci

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Si può agganciare una bergen side pouch al NI PP, ma non credo che per i nostri scopi abbiamo bisogno di aggiungere carico a quello zaino.

Ci ho appena fatto la Ghost Recon con tutto il necessario per h.24 in ambiente alpino e cattive condizioni meteo.
    Peso di circa Kg.18 e avevo ancora spazio utilizzabile.
    A meno di non doverlo usare per stare fuori oltre tre giorni, il NI va benissimo senza tasche aggiunte...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.