Sul materiale da portarmi non ho grossi problemi di fornitura essendo che nella vita faccio il medico.
Più che altro cercavo appunto un contenitore "furbo" dal punto di vista di praticità...per il contenuto provvedo a parte.
Sul materiale da portarmi non ho grossi problemi di fornitura essendo che nella vita faccio il medico.
Più che altro cercavo appunto un contenitore "furbo" dal punto di vista di praticità...per il contenuto provvedo a parte.
guarda io in genere uso le buste con chiusura ermetica che fanno da confezione alle tasche blackhawk, riempite con il materiale medico e riposte nelle utility dei vest o in apposite medic pouch (su buffetteria molle)
Stò settando il mio plce e non riesco a rinunciare a nessuna delle tasche che ho...naturalmente ho dato una occhiata alle foto che ho sull' argomento (anzi se qualcuno ha da aggiungere sull' argomentofa cosa gradita) e non avendo ancora provato sul campo non sò neanche come si comporta...ma mi domando c'è qualcosa in contrario a settare il plce come l'ho messo su io? Da sx a dx come è evidente doppia portacaricatori_trauma_utility singola_tripla utility_utility singola_doppia portacaricatori
![]()
Diciamo che è un settaggio normale, niente di particolare... di solito invece della tripla utility, c'ho visto una terza utility singola, oppure il respiratory case... ma alla fin fine il tuo settaggio è nella norma![]()
sul sito di uk kit monster affermano che frontalmente al NI patrol pack puo' essere fissata una side pouch del bergen tramite gli utility straps.. e' una soluzione che non ho mai visto, qualcuno di voi l'ha mai provata?
sarebbe interessante poter aggiungere qualche litro in piu' di capienza![]()
Thyco, mi sa che ho visto qualcosa del genere da qualche parte devo ritrovare le foto... cmq Staffy sicuro ti sa rispondere... mi sa che postò proprio lui na foto del caso![]()
Beh aspetta la risposta di altri vetusti del FC non vorrei dire boiate, io ricordo di si, ma aspettiamo altre voci![]()
Si può agganciare una bergen side pouch al NI PP, ma non credo che per i nostri scopi abbiamo bisogno di aggiungere carico a quello zaino.
Ci ho appena fatto la Ghost Recon con tutto il necessario per h.24 in ambiente alpino e cattive condizioni meteo.
Peso di circa Kg.18 e avevo ancora spazio utilizzabile.
A meno di non doverlo usare per stare fuori oltre tre giorni, il NI va benissimo senza tasche aggiunte...