Pagina 67 di 220 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Esistono cmq diverse misure per il cinturone... la LARGE dice vada bene per vite più grandi di 96cm.. se poi arrivi fino a 120cm non saprei!!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Con la rigger large ne avanzo un bel pò.

E' che sto biddando due sistemi PLCE completi, ma il venditore non risponde alle mie domande sulle taglie

EDIT : ma la belt del sistema PLCE

e' questa ???
    Ultima modifica di Fratellino; 01/03/2011 a 12:58

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Il primo in DPM è un PLCE Aftermarket quasi sicuramente...

Il cinturone è quello Desert, original, visto che si vedono chiaramente, nella parte interna, gli spazi dove agganciare le tasche

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Chiaro, quindi quella belt desert che io uso con enorme soddisfazione come rigger ( cintura per pantaloni ) abbinata a yoke e hyppo può portare tutte le tasche plce ??

Grazie a tutti dell'enorme pazienza. Spero, un giorno, di poter togliere dalla firma dalla firma quel " I would.... "
    Ultima modifica di Fratellino; 01/03/2011 a 13:12

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Chiaro, quindi quella belt desert che io uso con enorme soddisfazione come rigger ( cintura per pantaloni ) abbinata a yoke e hyppo può portare tutte le tasche plce ??
    Si, lo può settare in base al tuo girovita il PLCE Webbing è bello per quello... cmq di base: Belt, Yoke, 2 ammo doppie x 2, Utility, Water e in generale la Respiratory Case (il porta maschera antigas) altrimenti invece di quest'ultima, puoi mettere la tripla utility.... questi sono settaggi generali...

poi io ho visto gente un pò cicciottella con un girovita criminale dove per evitare di lasciare vuoti tra le vari tasche ne aggiungevano altre ghghgh ma questo solo sui campi di Soft Air :P

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

una domanda che mi gira nella mia testolina bacata, ma dopo lo scioglimento della TF black , tutte le tri desert, acu e sottospecie di AOR (o marpat desertiche) sono sparite dai guardaroba dei nostri?
    Perchè ora come ora vedo solo roba multicam o mtp.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    una domanda che mi gira nella mia testolina bacata, ma dopo lo scioglimento della TF black , tutte le tri desert, acu e sottospecie di AOR (o marpat desertiche) sono sparite dai guardaroba dei nostri?
    Perchè ora come ora vedo solo roba multicam o mtp.
    Sarà roba che oramai è andata distrutta dall'uso...

Al momento va forte la roba in MarPat desert, essendo le unità dell'USMC di stanza ad Helmand quindi "vicini di casa"...
    Comunque da quando la roba Crye Gen. II° è diventata issued per UKSF Tier-1, in pochi vanno ad elemosinare (leggi "rubacchiare") combat gear agli yanks come succedeva ai tempi della MSS Fernandez a B'dad... Anzi, ormai si può dire tranquillamente che le parti si sono invertite...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

sto cercando dei PLCE buckle (mi servono solo femmina in teoria), quelli che chiudono le tasche dell'assault vest per capirci.
    ho dato un'occhiata sulla baya ma non ho trovato niente di utile.. qualcuno sa darmi una mano?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thyco Visualizza il messaggio
    sto cercando dei PLCE buckle (mi servono solo femmina in teoria), quelli che chiudono le tasche dell'assault vest per capirci.
    ho dato un'occhiata sulla baya ma non ho trovato niente di utile.. qualcuno sa darmi una mano?
    https://crafts.shop.ebay.co.uk/i.htm....c0.m270.l1313 in teoria potresti aggiungere anche la misura del fastex che dovrebbe riferirsi alla larghezza dello strap di fissaggio...

andando a memoria:
    side pouches 20mm
    cinturone plce 50mm
    tasche portacar plce vest 18mm

queste indicazioni sono tutte tirate fuori dalla mia testa...quindi potrebbero essere anche sbagliate...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

grazie linux!
    quelli che mi servirebbero sarebbero per attaccare il camel all'assault vest, vanno benissimo quelli delle tasche dell'assault che a voler essere pignoli sono da 19mm.. quindi credo provero' con quelli da 20mm

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.