O sopra di me![]()
Grazie delle info e della pazienza, magari serviranno a qualche altro novizio di passaggio
Di vest "PLCE" issued in DPM continentale ne esistono molteplici versioni, molte delle quali ormai piuttosto rare (venivano distribuiti col contagocce solo per particoalri ruoli/operazioni).
La versione attualmente in distribuzione è quella da te postata! Occhio che veste piuttosto largo, se sei smilzo potrebbe andarti largo!
Ragazzi mi servirebbe un simil elenco dei tattici utilizzati dagli inglesi!
Ho guardato su Uk tactical ma sono in tilt con i tattici mi hanno fatto un discorso strano che non mi è piaciuto per niente su un tattico, del tipo: così già assemblato non ne abbiamo più se vuoi devi prendere le tasche a parte (come è possibile se non ne avete più?)
Tolto questo vorrei sapere le marche dei tattici, i modelli, e come reperirli a prezzi non esorbitanti...
Vi ringrazio anticipatamente
sieropositivo
Ultima modifica di siero; 15/02/2011 a 23:17
ho reperito una shirt in mtp,addiritura riuscirei a prendere una smock ed una ubacs,ma pantaloni della mia taglia manco per niente,per poter utilizzare la shirt, che pantaloni posso mettere che sia almeno un po' corretto?
Semplici combat trousers in Desert DPM![]()