mi sembra si veda anche nel video degli status quo postato tempo fa..
mi sembra si veda anche nel video degli status quo postato tempo fa..
sono indentici a quelli in mtp si vedono anche nel nuovo video di in the army now e in qualche foto presa in addestramento...
Rompo ancora : trousers combat windproof, woodland dp 8415-99-137-9815.
Quel windproof indica goretex ?? Come camo è un S2000 ??
windproof=antivento
waterproof=antiacqua cioè impermeabile
per sapere se sono s2000 ci devi postare una foto hai scritto solo nsn che ci fa capire se sono replica o originali come in questo caso...
Rispondendo ad entrambi... windproof indica "anti-vento", sono appunto i pantaloni del "windproof jacket" di cui in foto nella pag. precedente (con o senza velcro, dipende se più o meno recente). Senza scomodare l'NSN, già quel "woodland DP" lascia ben pochi dubbi sulla natura del capo![]()
No vai tranquillo, originalissimi!!![]()
Certo, dall'NSN (univoco) si risale alla tipologia del capo, così come dal nome preciso riportato sul'etichetta ("trousers combat windproof, woodland DP" in questo caso)
Vi linko la guida degli smock, se avete qualche dubbio:
https://www.softairmania.it/threads/...egli-smock-DPM
Ultima modifica di lorenzo19823; 03/02/2011 a 12:37
Ringrazio veramente tutti per i preziosissimi consigli sull'equip desert dpm, è arrivato l'assault vest, è splendido! Perfetto! leggero pratico, molto capiente e tasche per tutto!!
Solo una domanda (naturalmente) ha 2 clip in basso ma solo a SX e una davanti e una dietro, escluse le 2 basse posteriori credo per il camelbak.
Grazie ancora cmq!