Non dovrebbero esserci problemi^^ però su questo aspettiamo risposta dai più espertinon vorrei dire una boiata, anche se per me non fa una piega l'ECBA e sopra il Load Vest!!
Non dovrebbero esserci problemi^^ però su questo aspettiamo risposta dai più espertinon vorrei dire una boiata, anche se per me non fa una piega l'ECBA e sopra il Load Vest!!
Ti ringrazio!! Come idea nn sarebbe male, ma forse alla fine mi conviene prendere l'assault vest di cui mi hai dato il link! Che è bellissimo per carità! Ma mi sarebbe piaciuto aver la possibilità di modificare le tasche!!
mmmmm.... immaginavo... Ma il vest nn modulare di Dun433 è regolabile? (domanda forse stupida)
Si, ci sono le cinghiette sugli spallacci e dietro la schiena, sul cogige per l'esattezza :P che puoi stringere e regolare a tuo piacimento![]()
mmmm... sempre più difficile.... la decisione...
Quindi se mettessi l'ecba sotto al load vest avrei un body armour "vecchio" e un gibernaggio "nuovo"....
Un pò come mettere la tshirt sotto alla giacca gessata...
Parere personale Dun344 lo faresti? Intendo il set che avevo pensato??? O è troppo assurdo?
Spara a zero senza problemi!
Beh, personalmente non lo farei... a me piace riproporre Setup filologicamente corretti, quindi un'accrocchio del genere visto che non è mai stato visto, ne fatto in Real... lo escludo a priori... poi ribadisco, è una cosa tua personale, puoi farlo tranquillamente, senza "avere" pretese di Reenacting... perchè nessuno mette in dubbio che in Game potrebbe essere comodo/simpatico da vere/ecc... ma se vuoi Ricreare loadout reali o simil reali, non va bene... come ha specificato prima il nostro Lorenzo!
Considera poi che il vest "Molle" veste larghissimo, praticamente inusabile senza una protezione balistica sotto che faccia "massa"... E poi oh, io ho (quasi) sempre usato buffetteria "fissa" o quasi e mi son sempre trovato più che bene![]()
Infatti, la mia preoccupazione è che il fisso poi magari mi intralci o simile! Per la larghezza nn è un problema, io da matto andrei con il filler inserito nell'ecba
Dirò poi che sono più incline al fisso, dato che stò leggendo in giro che la vers contin viene ancora usata dalla SF in certe occasioni,
perchè considerata più agile e meno pesante! (sempre se traduco bene)
---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:23 ----------
Scusate, e questa che bestia è???
https://cgi.ebay.it/British-Army-Des...7#ht_636wt_700