ragazzi per un setup falklands sas l1a1 o m16 ? e cosa posso usare come headgear?
ragazzi per un setup falklands sas l1a1 o m16 ? e cosa posso usare come headgear?
In un paio di foto compaiono gli M16 che, peraltro, in quell'epoca erano distribuiti largamente ai reparti che frequentavano zone fredde/artiche (es Norvegia). Da qui ad ESCLUDERTI categoricamente che il SAS non abbia portato in gita anche gli L1A1.. beh, ce ne passaTanto più che furono proprio loro a rifornirsi a piene mani, a guerra finita, di FAL argentini....
Se per headgear intendi cosa puoi metteri in testa.. scarta pure il basco sabbia e procurati un confort cap (alias berretto di lana) nero o verde. Ma le foto di Snacke89 a Novegro non le hai viste? Ha ottimamente riprodotto l'asset di cui stiamo parlando !!![]()
Ultima modifica di Tenmich; 28/12/2010 a 22:19 Motivo: correzione battitura
No.. è tutto vero.. quando dal borsone hai tirato fuori le ghette, volevo piangere.. mi ero reso conto di averne traviato un altro![]()
La prossima volta vi lascio fuori fiera a prendervi pioggia e freddo
Comunque, tanto per dare un'idea
![]()
mhmhmhm allora , webbing '58 c'è l'ho , m16 c'è l'ho , mi manca una dpm 68 ed uno smock) , ebay?
dipende che vuoi fare il SAS,RM...