Pagina 13 di 220 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ha tutta l'aria di essere una DPM68, ma la differenza tra le zone in ombra e quelle illuminate direttamante dal sole potrebbe anche falsare l'impressione (es il panta sembra troppo carico di colore per essere un 68) e magari si tratta di un 85.
    Su quei Colt io si vedo (nonostante la sgranatura della foto) uno spegnifiamma a forcone e NON c'è forward assist, confermo l'impressione degli illustri colleghi. Quanto all'identificazione del reparto, qualcuno sosteneva dubitava che fossero SAS perchè il soggetto in primo piano ha la cinghia sul fucile Quanto al luogo e a cosa stiano facendo, è sicuramente NI e dovrebbe essere qualche appostamento vicino al confine... si è parlato di pattuglia per verificare che non ci siano cattivoni nei dintorni di quello che assomiglia ad un posto di controllo

Spina L'avatar di Sastyle
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Quanto all'identificazione del reparto, qualcuno sosteneva dubitava che fossero SAS perchè il soggetto in primo piano ha la cinghia sul fucile
    Non ho capito sta cosa..

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' risaputo che in addestramento nel SAS vengono forniti fucili senza cinghia, perchè si va sembre in giro con l'arma in mano... Gli unici casi in cui la sia usa è l'ambiente artico (per via dei bastoncini da sci) e nell'asset CRW (perchè nella discesa in corda puoi aver bisogno di entrambe le mani e perchè puoi passare all'arma corta senza "perdere" quella lunga)

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ora che mi fai notare sta cosa ti do ragione, tutte le foto che ho visto di sas le ho viste con armi in mano senza cinghia..

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Nell'ultimo decennio, nella sandbox, gli uomini del reggimento usano spesso la cinghia.
    Staffy ci informava anche che in NI usavano le cinture di sicurezza delle ford in dotazione,nella giungla usavano la corda per guadare i fiumi e nelle foto dell'oman si vedono cinghie sull'm79 e altre.

myth...BUSTED!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quella delle cinture di sicurezza delle ford la sapevo pure io ma non ricordo dove l'ho vista, penso su una foto di un ASG qui nel forum, quello della giungla invece l'avevo letto su azione immediata se non sbaglio, comunque non si smette mai di imparare, grazie a tutti

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

cmq se vuoi informazioni affidabili sul sas stai lontano dai libri di mcnab...almeno io la vedo cosi...

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi un'info: le sf in a-stan usano manette o robe simili? non trovo nulla su internet...se qualcuno ha foto, nomi o siti dove reperirle (se vendibili) gliene sarei molto grato!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

nelle centinaia di foto disponibili, si notano chiaramente le FASCETTE di plastica.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    nelle centinaia di foto disponibili, si notano chiaramente le FASCETTE di plastica.
    ah 0.0 pensavo usassero qualcosa di simle a quelle usate dai Seals ecc...quindi molto semplice come cosa..grazie!!
    dunque queste non sono manette?
    Ultima modifica di VIASSO; 17/10/2010 a 14:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.