la bristol negli ultimi anni ha cambiato nome un paio di volte, non so neanche quale e quello attuale...potete aiutarmi???
la bristol negli ultimi anni ha cambiato nome un paio di volte, non so neanche quale e quello attuale...potete aiutarmi???
Il PLCE Assault Vest l'ho preso (da poco)![]()
Per l'inglese no problem sono abituato a comprare dai yanks.
Comunque grazie per l'aiuto !
Eh peccatomi ricordo che ne avevamo parlato brevemente via pm. Hai un link alla discussione su UKAZ ?
Nel frattempo il CT1 l'ho preso, meglio che niente, tra l'altro ho scoperto che ci siamo appoggiati alla stessa persona per la spedizione![]()
Hai modo di recuperare un Bristol BA ?
Si tratta di un bristol recente ? su che prezzi si potrebbe aggirare ?
In ogni caso tengo d'occhio la baia uk![]()
Mi sa che quella persona è anche la più indicata per trovarti un Bristol... Potrebbe anche venderti uno dei suoi...Eh peccatomi ricordo che ne avevamo parlato brevemente via pm. Hai un link alla discussione su UKAZ ?
Nel frattempo il CT1 l'ho preso, meglio che niente, tra l'altro ho scoperto che ci siamo appoggiati alla stessa persona per la spedizione![]()
Hai modo di recuperare un Bristol BA ?
CT5 thread su UKAZ https://www.ukairsoftzone.co.uk/foru...-ct5-mic-poll/
ragazzi già che son nelle spese, qualcuno ha da consigliarmi come migliorar il loadout (che vorrebbe esser) sas in marpat?? pensavo a pants marpat originali, ginocchiere nere (viste sempre in foto), guanti solag della bhi neri (visti spesso in foto) e per il busto, considerato che posso usar anche l'od oltre al marpat, pensavo di tener il maglione "inglese" o...non sapreiin alternativa ginocchiere e guanti ddpm però forse fan un po' troppo fanteria...oppure potrebbero dar un aspetto più vissuto..a voi i consigli please!!!!
![]()
Ultima modifica di VIASSO; 09/10/2010 a 15:55
conosco bene quelle foto...ma non è concesso neanche quello =( disperazioneeeeeeeeeee..riguardo ai guanti e ginocchiere cosa suggerisci?
Ultima modifica di VIASSO; 09/10/2010 a 17:21
che poi quelle nelle foto del sas potrebbe non essere marpat ma AOR...
cmq come dice staffy, il presupposto e tragico...dato che le due cose hanno ben poco in comune...per fare un minimo di sas devi mettere o la mc, la mtp o la dpm...
con maglione inglesi intendi una cosa tipo COD4? no perche quando e uscito quel gioco qui ce stato per un breve tempo l'assalto di persone che volevano farsi un setup sas COD4...pero quel setup non ha nulla a che spartire con la realta...