Io avrei una domanda bella grossa da fare...
Dopo 1 annetto con il mio fido PLCE Assault Vest mi è venuta voglia di farmi un vest molle, sempre british. Il problema è che l'Osprey vest, oltre ad essere, a detta di molti, pesante e ingombrante, lo si trova in giro solo in DDPM. Sulla baya ho visto che c'è un Osprey completo di tutte le tasche in DPM continentale ma costa un occhio dela testa, soprattutto rispetto alla sua controparte desertica, che ti arriva a casa completo di tasche per 1/4 o 1/3 di quel prezzo.
Poi ho visto in giro, sempre sulla baya, dei tattici molle olandesi e l'idea mi stuzzica parecchio visto anche il prezo relativamente accessibile. Qualcuno sa qualcosa in più o ha mai provato o visto sul campo un vest olandese? Secondo voi potrebbe essere un buon acquisto?
Invece per le tasche, sempre rimanendo in un contesto British o simile, cosa mi consigliate? Ho visto sulla baya molte tasche della Pointman. Qualcuno sa com'è questa marca come qualità?
In alternativa ci sarebbero anche la Platatac ma non ho voglia di spendere un occhio della testa.