Pagina 132 di 220 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

prove fotografiche sull'uso della WAS da parte di forze tier1 non ce ne sono, e neanche rumors che io sappia. d'altronde senza nulla togliere alla qualita' della roba di quella marca, ma si sta parlando di gente che puo' avere accesso ai migliori equipaggiamenti al mondo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Io penso francamente che quella gente non si faccia tanti problemi come noi softgunners e prendano tutto quello che è funzionale....e serve allo scopo... !l'equipaggiamento aiuta...niente da dire...ma è l'uomo che fa la differenza...che tu abbia una tasca Paraclete, Eagle o WAS....sempre cordura e filo di nylon con triplice cucitura...non cambia molto francamente...! per quanto rigurada la questione qualità comunque bisogna stare attenti a non farsi influenzare dalle mode...spesso le marche più blasonate si fanno pagare il marchio..esattamente come Prada & Co....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Veramente quelli comprano bene e spesso, quando sono in patria, saccheggiano negozi come Level peaks, che non traboccano di roba WAS o cinese...se ti fai un giro vedrai cosa comprano veramente.
    In operazione è un altra cosa, li si trasformano in avvoltoi, per comprarsi un BOK..bisogno essere messi veramente alle strette.
    Se non si può provare con foto, ogni tentativo è puramente fantasia o supposizioni ma alcune sono credibili altre NO!
    Ultima modifica di kamchaaka; 02/11/2011 a 21:58

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thyco Visualizza il messaggio
    prove fotografiche sull'uso della WAS da parte di forze tier1 non ce ne sono, e neanche rumors che io sappia. d'altronde senza nulla togliere alla qualita' della roba di quella marca, ma si sta parlando di gente che puo' avere accesso ai migliori equipaggiamenti al mondo..
    Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    Io penso francamente che quella gente non si faccia tanti problemi come noi softgunners e prendano tutto quello che è funzionale....e serve allo scopo... !l'equipaggiamento aiuta...niente da dire...ma è l'uomo che fa la differenza...che tu abbia una tasca Paraclete, Eagle o WAS....sempre cordura e filo di nylon con triplice cucitura...non cambia molto francamente...! per quanto rigurada la questione qualità comunque bisogna stare attenti a non farsi influenzare dalle mode...spesso le marche più blasonate si fanno pagare il marchio..esattamente come Prada & Co....
    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Veramente quelli comprano bene e spesso, quando sono in patria, saccheggiano negozi come Level peaks, che non traboccano di roba WAS o cinese...se ti fai un giro vedrai cosa comprano veramente.
    In operazione è un altra cosa, li si trasformano in avvoltoi, per comprarsi un BOK..bisogno essere messi veramente alle strette.
    Se non si può provare con foto, ogni tentativo è puramente fantasia o supposizioni ma alcune sono credibili altre NO!

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Mi sa che al momento le preferenze ricadano di più sulla roba modulare...
    Oltre ai BHI issued, so che sono "en vogue" WAS, LBT, e Mayflower frutto di "private purchases"...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Si francamente quella di Staffy mi sembra la cosa più verosimile anche a livello qualitativo...Level peaks so che tratta svariati materiali di qualità, 5.11 etc...ma ora come ora "la tasca che ti fa vincere la guerra non l'ha ancora inventata nessuno...." il resto sono solo supposizioni e pura fantasia...

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:50 ----------

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Fratellino, chissà come mai devi sempre ridurti a copiare il pensiero altrui ahahah
    Ardito, fra tutto il loro catalogo...proprio la 511 l'avrei evitata come esempio, dato che viene prevalentemente usata in ambito security, esula un tantino dal contesto di cui stiamo parlando.
    WAS non è contemplata di certo nel utilizzo di Vest e Ba, almeno non nelle Tier1, cioè di cui si sta parlando..il produrre foto/prove, è la fonte principale, di quanto si faccia in questo FC.
    Forse tasche was, sono presenti ma chest, plate e Ba, non sono contemplate in nessuna foto conosciuta.
    Di solito la scusa del Indossano ciò che vogliono, le usano chi non ha voglia di studiare a fondo..
    Ultima modifica di kamchaaka; 02/11/2011 a 23:14

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

è vero pure che Staffy ha dimostrato diverse volte che i "rumors" di cui parlava erano fondati...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Faccio mio le conoscenze di chi ne sa più di me, non copio.

Conoscenze che certi personaggi condividevano, non facevano cadere dall'alto come fai tu, con il tuo atteggiamento saccente.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Appiattirsi su un opinione altrui, non significa comprenderne il succo...continui un inutile scontro, peggiorando la pessima figura che hai già fatto..tranquillo, crescerai! ahahahah

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Appiattirsi su un opinione altrui, non significa comprenderne il succo...continui un inutile scontro, peggiorando la pessima figura che hai già fatto..tranquillo, crescerai! ahahahah

Io pessima figura ??? Cresci tu forse, che pensi di sapere tutto ! Io ho sempre tenuto toni pacifici e pacati, poi se non ti piace avere gente che ti dà torto non è affar mio.

Il succo penso di averlo compreso, bevuto e digerito.

Scendi dal trono Kam, ogni tanto fa bene sgranchirsi le gambe.

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.