Pagina 10 di 220 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la bristol negli ultimi anni ha cambiato nome un paio di volte, non so neanche quale e quello attuale...potete aiutarmi???

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    la bristol negli ultimi anni ha cambiato nome un paio di volte, non so neanche quale e quello attuale...potete aiutarmi???
    Dovrebbe essere Bristol composite. E si occupa di fare solamente le piastre interne dei vest, mentre i cover sono di altre marche Mehler, Armourshield...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere Bristol composite. E si occupa di fare solamente le piastre interne dei vest
    me la segno per mandargi un C.V. tra un annetto

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    hoot caro comincia a cercare PLCE vest, ne troverai parecchi, alcuni pure custom made!!
    se vuoi domani manda un pm che mi faccio un giro su ebay e ti piemmo un pò di link con offerte buone...
    a disposizione se hai problemi a parlare con i venditpri in inglese, e a disposizione se hai in generale problemi a comprare dall'uk...
    se poi hai problemi pure col PC, sei roba da cella di isolamento, come il personaggio che scrive sopra di me....SO DUE ANNI CHE ASPETTO CHE INSTALLI SKYPE !!!!!
    vero Ten?
    Il PLCE Assault Vest l'ho preso (da poco)
    Per l'inglese no problem sono abituato a comprare dai yanks.
    Comunque grazie per l'aiuto !

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Hoot il CT5 originale te lo puoi scordare... Su UKAZ però c'è qualcuno che sta progettando una replica funzionante da fabbricarsi in Cina...
    Ti tengo aggiornato...
    Eh peccato mi ricordo che ne avevamo parlato brevemente via pm. Hai un link alla discussione su UKAZ ?
    Nel frattempo il CT1 l'ho preso, meglio che niente, tra l'altro ho scoperto che ci siamo appoggiati alla stessa persona per la spedizione
    Hai modo di recuperare un Bristol BA ?

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    Hai detto niente......cerca su ebay.co.uk
    Dipende dal modello, dipende cosa ti serve, come diceva Ten, un bristol recente è trovabile, cover ne trovi tranquillamente magari ex SO19 o SO unit delle varie polizie inglesi, sempre sulla baya qualche tempo fa è apparso un bristol anni '80, dotazione "ambasciata" per capirci, ed è andato ad una cifra folle.
    Per la foto che hai postato tu, non sono del tutto sicuro sia un bristol. Molto probabilmente quello in foto è un Armourshield, Rev 25 armourshield vest.
    E' uno dei vest utilizzati principalmente per i team CRW, se passi a Novegro te lo faccio vedere.
    Edit: la chiusura non mi sembra quella del Rev25, forse è effettivamente un bristol.
    Si tratta di un bristol recente ? su che prezzi si potrebbe aggirare ?
    In ogni caso tengo d'occhio la baia uk

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Eh peccato mi ricordo che ne avevamo parlato brevemente via pm. Hai un link alla discussione su UKAZ ?
    Nel frattempo il CT1 l'ho preso, meglio che niente, tra l'altro ho scoperto che ci siamo appoggiati alla stessa persona per la spedizione
    Hai modo di recuperare un Bristol BA ?
    Mi sa che quella persona è anche la più indicata per trovarti un Bristol... Potrebbe anche venderti uno dei suoi...

CT5 thread su UKAZ https://www.ukairsoftzone.co.uk/foru...-ct5-mic-poll/

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Mi sa che quella persona è anche la più indicata per trovarti un Bristol... Potrebbe anche venderti uno dei suoi...

CT5 thread su UKAZ https://www.ukairsoftzone.co.uk/foru...-ct5-mic-poll/
    Quoto Zio S. chiedi a lui per un Bristol.

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi già che son nelle spese, qualcuno ha da consigliarmi come migliorar il loadout (che vorrebbe esser) sas in marpat?? pensavo a pants marpat originali, ginocchiere nere (viste sempre in foto), guanti solag della bhi neri (visti spesso in foto) e per il busto, considerato che posso usar anche l'od oltre al marpat, pensavo di tener il maglione "inglese" o...non saprei in alternativa ginocchiere e guanti ddpm però forse fan un po' troppo fanteria...oppure potrebbero dar un aspetto più vissuto..a voi i consigli please!!!!
    Ultima modifica di VIASSO; 09/10/2010 a 15:55

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    sas in marpat??
    Il presupposto è già tragico in partenza...
    Ma almeno il MarPat desert è concesso...? Avresti la chance per un loadout TF Black/Knight/Spartan...

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

conosco bene quelle foto...ma non è concesso neanche quello =( disperazioneeeeeeeeeee..riguardo ai guanti e ginocchiere cosa suggerisci?
    Ultima modifica di VIASSO; 09/10/2010 a 17:21

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

che poi quelle nelle foto del sas potrebbe non essere marpat ma AOR...

cmq come dice staffy, il presupposto e tragico...dato che le due cose hanno ben poco in comune...per fare un minimo di sas devi mettere o la mc, la mtp o la dpm...

con maglione inglesi intendi una cosa tipo COD4? no perche quando e uscito quel gioco qui ce stato per un breve tempo l'assalto di persone che volevano farsi un setup sas COD4...pero quel setup non ha nulla a che spartire con la realta...

Pagina 10 di 220 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.