Dai che ormai la MTP si trova...
Quando la abbiamo presa noi era parecchio più rara. Io addirittura ho avuto il windproof smock (poi passato a Kam per taglia errata) prima della distribuzione ufficiale ai reparti...
Dai che ormai la MTP si trova...
Quando la abbiamo presa noi era parecchio più rara. Io addirittura ho avuto il windproof smock (poi passato a Kam per taglia errata) prima della distribuzione ufficiale ai reparti...
sisi ho visto che c e moltissimo materiale sulla baia ....però come già detto spediscono solo in UK !!! magari non sono tanto capace io di usare ebay.... anzi sicuro
mi piacerebbe una bella UBACS e i pantaloni !! oh sisi
questo e in MTP ??? loro lo definiscono ATP .... che mi dite ??
https://www.soloint.co.uk/product.php?productid=674
Ultima modifica di 10/10; 25/05/2011 a 20:04
molti scrivono che non offrono la spedizione internazionale ma se chiedi e se ti metti d'accordo te lo mandano in italia senza molti problemi!
Il materiale della templar assualt è corretto per un setup uksf ?
penso di si...ultimamente qualche foto si è vista...
Ciao ragazzi, una domanda, leggevo che tra gli acquisti personali degli operatori UKSF si vedono anche prodotti LBT, ebbene, potreste dirmi qualcosa di più in proposito? Di quali tattici LBT si parla? Chest come ad esempio il 1961 oppure anche plate carrier? In quali colorazioni?
Ringrazio!
Grazie Satffy! Non sapevo che LBT producesse un 1961 con tasche per i MAG del 417.