Domanda: nelle foto degli operatori SBS in afghanistan si vede un materassino pieghevole...è questo?
https://cgi.ebay.co.uk/German-Army-F...item3a664e52e7
si lo so che c'è scritto german army, ma mi sembra la cosa più simile che ho visto sulla baia.
mi sapete per favore indicare un negozio che vende i D-shape?
meglio se in italia
thanks mates!
mi sono messo in testa la voglia di MTP !! ho cercato sulla baia ma non ho trovato nulla....dove posso recuperarla ???
Ma come no??Ebay inglese ne è invaso, con prezzi in continua diminuzione!!
![]()
rettifico quanto detto ! ho cambiato i parametri di ricerca !!!
qualcuno per caso ha qualche venditore da consigliarmi ??
Ultima modifica di 10/10; 25/05/2011 a 12:45
nessuno in particolare...rivenditori specifici ancora non ce ne sono
io ho comprato e fatto comprare pezzi qua e là, spesso chi vende le mtp sono ex soldati
pochissime volte trovi negozi surplus "famosi" in ebay.uk che vendono mtp.
Qualche volta si può anche trovare un venditore che è riuscito a mettere le mani su un bel po di capi e li vende tutti insieme. In quel caso, se hai culo che trovi le tue misure, puoi metterti d'accordo con il venditore e ti prendi una mimetica completa risparmiando un po di spese di spedizione.
hope this helps
come per il mega ordine della TFB, ti affidi a chi è ammanicato.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Uffa ma spediscoo tutti solo in. Uk !!! Nessuno. Che mandi in italia !!! Tra l altro staffy ho visto che indossa dei pantaloni in MTP pero hanno le ginocchiere integrate !! Come si chiamano?? Dove li trovo ?