grazie mille kamchaaka, non potevo chiedere di meglio!
quindi in fin dei conti e' un alternativa economica agli arktis, ma non ne vale troppo la pena mi sembra di capire, correggimi se sbaglio..
grazie mille kamchaaka, non potevo chiedere di meglio!
quindi in fin dei conti e' un alternativa economica agli arktis, ma non ne vale troppo la pena mi sembra di capire, correggimi se sbaglio..
Ultima modifica di Thyco; 28/04/2011 a 17:39
la fattura mi sembra vicina parente della tacgear, che usa ottimi materiali...puoi orientarti su quelli
lo farei volentieri sam, il fatto e' che sto cercando dei pantaloni da far adottare a tutti i ragazzi del club, per cui quei 25/30 euro di differenza tra i tacgear e questi pesano parecchio sulla decisione..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
le lampade petzl che si vedono sui rav della TFB sono le tactikka, ma che versione?hanno bisogno di un supporto specifico?
Non so se sono le tactikka, comunque sia si tratta di una versione vecchia del periodo TFB che ora nn si trova in vendita nei negozi penso, forse puoi vedere su ebay.
Se ne sono viste anche altri modelli cmq con la TFB. Da qualche parte c'è la foto di un operatore con una petzl azzurrina...
sul sito della petzl le lampade in vendita sono proprio quelle.
Io non le ho mai viste sul sito ufficiale con il cinghietto nero e tutte nere e rosse però.
Le attuali tactikka mi pare abbiano il cinghietto mimetico.
quella cerchiata in rosso, che modello di DPM è???
cavoli troppo rossa...bhà...
ho risolto l'arcano...è la DPM usata dall'Oman Armed Forces
Ultima modifica di Vito"Gordon"; 05/05/2011 a 15:24
Vero Vito, Omani DPM... Ne ha una anche Moretz...