Weesatch mai, forse qualche yankee.
I brit hanno così tanto buon equipaggiamento che vanno certo ad usare il wee.
Weesatch mai, forse qualche yankee.
I brit hanno così tanto buon equipaggiamento che vanno certo ad usare il wee.
E con tutto quel ben di Dio ti sei preso un weesatch replica![]()
![]()
io ricordo una foto di un ghurka (?) che lo indossava sopra l'osprey con il solito mischione di penne, tasche, bussola cartografica, magari sul vecchio pc ho ancora la foto
Vito..tralasciando il fatto di aver preso un D5...ti prego chiamalo weesatch, non SOE...gli potessero venire i vermi a quelli della D5 quando l'hanno chiamato in quel modo.
Confermo che tranne un gurka, non ci sono foto di un utilizzo del prodotto REAL di quel Chest, ti consiglio di settarlo per ben, fronte retro, dato che ha la malaugurata capacità di scendere a livello panza..rapidamente.
é un buon genere di tattico, se regolato bene con finte piastre o camelback, ti darà soddisfazioni, ciò fatto tutta l'era dei tornei agonistici dei Wildbirds..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ahahah Kam ok...ho guà settato tutto più o meno...in modo bilanciato...vabbè lo userò per le partite NO British Style...
ihihihi...allora questo "Weesatch" mi farà fare le partitine interne...
se qualcuno mi può postare la foto del gurka con il suddetto tattico???
che voi sappiate il pathfinder platoon in teatro usa le classiche patch da para tipo dz flash, wings, scudetto 16 aab, isaf ecc o mantengono un profilo un po' più basso rispetto ai loro colleghi?
messaggio editato: avevo scritto 'sappiate' con una p![]()
Ultima modifica di 'EAVYMETAL; 26/04/2011 a 13:24
salve ragazzi
girovagando in cerca di pantaloni piu' "pesanti" dei soliti combat trousers mi sono imbattuto in questi
che ne dite? qualcuno ne conosce la fattura?
lo stesso negozio ha un'intera linea di capi palesemente copiati dai corrispettivi arktis, sembrano fatti bene ed il prezzo e' interessate..
l'attuale produzione, buona fattura, e disegno eccellente..ma non buoni materiali, la parte in cordura sbianca a tempo di record, le cuciture sono fatte con un filo piu sottile del dovuto, cede facilmente nei tasconi.