Ho appena acquistato da Strike Force , tra le altre cose, un paio di trousers waterproof in goretex.colorazione DDPM.
Come peso, fino a che tempertaura/stagione sono utilizzabili ?? Sono un bel capo ??
Beh si, i panta in goretex DDPM sono un bel capo, a me piaciono tantissimo ho tutto il completo![]()
Hai ragione, ho detto una boiata. Il goretex dovrebbe essere traspirante quindi utilizzabile almeno tutta la primavera penso.
Ottimo perchè i boschi piemontesi sono sempre molto umidi, per molti mesi l'anno ??
Altra domanda : ho visto in alcune foto operatori con pants DDPM e Shirt / smock Woodland.
Si è visto anche l'opposto ??
beh io il goretex lo uso sopratutto di questo periodo, tra la neve, quando piove massicciamente è fatto appositamente insommalogicamente, sopra vari strati di roba termica ecc...
per la domanda della spezzata inversa, mi sono messo a ridere, perchè all'epoca quando sono entrato nel Fan Club feci la stessa domandae cmq la risposta è Si, si sono visti, ma molto raramente rispetto al panta DDPM e giacca DPM...
Ecco il mio settaggio all'epoca della "fatidica" domanda
![]()
Edita che non vedo la foto...
vorrà dire che è una prerogativa dei niubbi![]()
Si, poi mi hanno spiegato perchè preferiscono l'inverso... giustamente ha più senso![]()
Posso immaginare le ragioni della scelta, ma con su un tattico od non dovrebbe uscire malaccio.
Noi come sfondo tante volte abbiamo pareti di terra franate ( tufo )..... da provare.