Pagina 30 di 220 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Deltacharlie Visualizza il messaggio
    Ho per voi una domanda, non la posto in foto SF tier 1 perchè è dubbia e non voglio "inquinare" il topic di foto non SF.
    Questa foto: https://www.life.com/image/811938
    La didascalia dice Royal Marines...a me sembra che il signore con il fucile abbia un L119A1 pittato in mano. Non è un SA80 perchè si vede distintamente il mag davanti al pistol grip e non dietro.SBS? Operatore di close protection?
    A me sembra un C7, quindi opterei per RMC... Sicuramente non SBS per via dell'headset...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ingrandendo la foto si puo vedere che il fucile e un colt con il calcio fisso...considerando poi che e stata fatta nel 2001 o 2002 e un c7 pittato desert, allora in dotazione a certe unita dei marines...non e un L119A1 SFW ma semplicemente un L119...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie.
    Avevo sospettato anch'io per l'headset.

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    ingrandendo la foto si puo vedere che il fucile e un colt con il calcio fisso...considerando poi che e stata fatta nel 2001 o 2002 e un c7 pittato desert, allora in dotazione a certe unita dei marines...non e un L119A1 SFW ma semplicemente un L119...

a proposito ma i c7 e c7a1 sono spariti dagli arsenali degli RMC dopo il 2002 definitivamente o per questioni "politiche" non li usano più?

edit
    tra l'altro sbaglio o alcun rm in foto hanno il SAAV M83?
    Ultima modifica di Zapbrannigan; 02/12/2010 a 11:33

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@ Zap: si son proprio M83... Durante i primi mesi della guerra in A-Stan si vedono piuttosto frequentemente, così come parecchio altro materiale aftermarket (es. Camelbak civili e non)

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    a proposito ma i c7 e c7a1 sono spariti dagli arsenali degli RMC dopo il 2002 definitivamente o per questioni "politiche" non li usano più?

edit
    tra l'altro sbaglio o alcun rm in foto hanno il SAAV M83?
    i c7 e c7a1 sono spariti per una questione propriamente politica, dato che si voleva spacciare l'L85A2 come l'arma piu affidabile sul mercato (che gia allora dimostrava gravi problemi), hanno cercato di far sparire tutte le armi che erano palesemente piu affidabili dalle unita regolari...

cmq nella guida sull'sa80 trovi tutta la storia...

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    i c7 e c7a1 sono spariti per una questione propriamente politica, dato che si voleva spacciare l'L85A2 come l'arma piu affidabile sul mercato (che gia allora dimostrava gravi problemi), hanno cercato di far sparire tutte le armi che erano palesemente piu affidabili dalle unita regolari...

cmq nella guida sull'sa80 trovi tutta la storia...

infatti l'avevo letto anche sull'esaustiva guida sui colt britannici, volevo solo sapere se li avessero solo accantonati oppure sono finiti sotto una pressa.A quanto pare data la repentina sparizione penso proprio che siano stati maciullati...
    Sto cazzo di Mod britannico, non poteva lasciare almeno agli RM i diemaco?? I quali secondo me costano anche molto meno!!!

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito mimetica DPM (continental-desert) aiuto taglie

salve boys,
    sto pensando di farmi una mimetica DPM per tipo (contonental e desert).
    vorrei sapere da voi qual'è il nome ufficiale (s'95?) delle mimetiche issued per iniziare la mia ricerca online e un aiuto con le taglie che non riesco a decifrare:

io sono alto 1.83 corporatura media-normale, per le mimetiche USA (marpat-multicam-acu-woodland bdu) uso sia giacche che pants MEDIUM - REGULAR.

grazie per l'aiuto

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    salve boys,
    sto pensando di farmi una mimetica DPM per tipo (contonental e desert).
    vorrei sapere da voi qual'è il nome ufficiale (s'95?) delle mimetiche issued per iniziare la mia ricerca online e un aiuto con le taglie che non riesco a decifrare:

io sono alto 1.83 corporatura media-normale, per le mimetiche USA (marpat-multicam-acu-woodland bdu) uso sia giacche che pants MEDIUM - REGULAR.

grazie per l'aiuto
    Visto che parti da zero, punta direttamente su un set camicia/pantaloni S2000, modello attualmente in distribuzione alle truppe, da abbinare per il periodo invernale con uno smock S2000 (Field Jacket) o ancor meglio S2005 (Windproof Jacket)

Come taglia, ad occhio ti direi una 180/96 o 180/104 (la prima cifra indica l'altezza e la seconda la circ. petto) per la giacca e 80/84-88/100-104 per i pantaloni (qui i num. stanno ad indicare lunghezza gamba, cird, vita e chiappe).

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

riecchime col solito domandone: questo è giusto per un sas di oggi https://www.safarasoftair.com/images/ex-msa.jpg ??
    N.B. è un link ad una foto,se ho violato il regolamento, mi scuso..
    Ultima modifica di VIASSO; 03/12/2010 a 01:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.