ingrandendo la foto si puo vedere che il fucile e un colt con il calcio fisso...considerando poi che e stata fatta nel 2001 o 2002 e un c7 pittato desert, allora in dotazione a certe unita dei marines...non e un L119A1 SFW ma semplicemente un L119...
Ok grazie.
Avevo sospettato anch'io per l'headset.
![]()
@ Zap: si son proprio M83... Durante i primi mesi della guerra in A-Stan si vedono piuttosto frequentemente, così come parecchio altro materiale aftermarket (es. Camelbak civili e non)
i c7 e c7a1 sono spariti per una questione propriamente politica, dato che si voleva spacciare l'L85A2 come l'arma piu affidabile sul mercato (che gia allora dimostrava gravi problemi), hanno cercato di far sparire tutte le armi che erano palesemente piu affidabili dalle unita regolari...
cmq nella guida sull'sa80 trovi tutta la storia...
infatti l'avevo letto anche sull'esaustiva guida sui colt britannici, volevo solo sapere se li avessero solo accantonati oppure sono finiti sotto una pressa.A quanto pare data la repentina sparizione penso proprio che siano stati maciullati...
Sto cazzo di Mod britannico, non poteva lasciare almeno agli RM i diemaco?? I quali secondo me costano anche molto meno!!!
salve boys,
sto pensando di farmi una mimetica DPM per tipo (contonental e desert).
vorrei sapere da voi qual'è il nome ufficiale (s'95?) delle mimetiche issued per iniziare la mia ricerca online e un aiuto con le taglie che non riesco a decifrare:
io sono alto 1.83 corporatura media-normale, per le mimetiche USA (marpat-multicam-acu-woodland bdu) uso sia giacche che pants MEDIUM - REGULAR.
grazie per l'aiuto
Visto che parti da zero, punta direttamente su un set camicia/pantaloni S2000, modello attualmente in distribuzione alle truppe, da abbinare per il periodo invernale con uno smock S2000 (Field Jacket) o ancor meglio S2005 (Windproof Jacket)
Come taglia, ad occhio ti direi una 180/96 o 180/104 (la prima cifra indica l'altezza e la seconda la circ. petto) per la giacca e 80/84-88/100-104 per i pantaloni (qui i num. stanno ad indicare lunghezza gamba, cird, vita e chiappe).
riecchime col solito domandone: questo è giusto per un sas di oggi https://www.safarasoftair.com/images/ex-msa.jpg ??
N.B. è un link ad una foto,se ho violato il regolamento, mi scuso..
Ultima modifica di VIASSO; 03/12/2010 a 01:28