Pagina 2 di 220 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

  1. #11
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    se proprio non volete investire in materiale inglese (a 40€ spediti trovate dei chest originali usati, che vi durano una vita), usate materiale OD...

  2. #12
    Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Per il costo sinceramente ancora non ce lo siamo posti il problema, ti compri un giocattolo in meno, non esci due sere e hai i soldi per un buon tattico; il mio era solo un discorso di reperibilità.
    Se comunque anche l'od andasse bene tanto meglio, almeno si fanno contenti i "braccini".
    Grazie della risposta comunque, rapida ed esaustiva

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Domandona, A livello di Portamappa, Issued o Aftermarket, che si è visto usare ai nostri paladini?
    il mio è un filo più lento di quanto pensassi da usare quindi valutavo di cambiarlo....
    Grazie.

  4. #14
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    Domandona, A livello di Portamappa, Issued o Aftermarket, che si è visto usare ai nostri paladini?
    il mio è un filo più lento di quanto pensassi da usare quindi valutavo di cambiarlo....
    Grazie.
    portamappa issued non credo ce ne siano, pensa che tra il materiale consigliato a quelli che entrano a sandhurst (che si devono comprare loro) ce anche un portamappa...al massimo gli danno ddelle buste in plastica trasparente...

    sul mercato ce ne sono molti tipi diversi di misure diverse...andr ha procurato un paio di highlander misura a3, una od e una dpm, che vanno abbstanza bene...

  5. #15
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    per sniper, SE AVETE BISOGNO basta che mi dici che tattico e quanti, e vi aiuto io, ti mando direttamente i link e ti faccio parlare con i venditori...
    nikita, il portamappa di Staffy (il web tex) è molto carino (lo trovi sulla baia), poi c'è anche quello della viper....il mio che è un semplicissimo portamappa col bordo dpm...ma a mio avviso i migliori sono quelli che puoi stendere a terra...poggiare la bussola su...

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    io ho questo in OD:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1195140138PORTAMAPPE_SPECIAL_OPERATION_VEGETATO_03490_p.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   53.0 KB 
ID: 60624
    ma mi è un pò grande, volevo qualcosa di più immediato nell'uso, ora mi vado a cercare la highlander che accennavi e pure il Webtex.

  7. #17
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    questo dovrebbe essere il webtex che ha staffy...
    http://www.surplusandoutdoors.com/sh...se-355548.html

    e questo e il highlander in dpm o od
    http://www.highlander-pro-force.com/...d=&pnid=302451

  8. #18
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    33
    Iscritto il
    25 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    Io, moretz e anche staffy (mi pare) usiamo questo in dpm, preso su ebay da non mi ricordo chi che se lo faceva fare apposta per lui in pattern dpm dalla plat a tac.
    non mi viene il nome ma è l'unico sulla baia ad avere tasche in dpm plat a tac...

    http://www.platatac.com/navigation-a...02035_1001538/

  9. #19
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Uso un commander map case Web-tex per i grandi formati e il materiale da navigazione, un Plat-a-tac per gli A4 che sta nella tasca cosciale dei pantaloni, e un Brittac da braccio in A5 per la consultazione veloce...

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Ok io ho quella da grande formato e qulla da braccio, è quella da A4 o poco più che mi manca.... mi sto dando alla ricerca ma non trovo la Plat-a-tac in baia...

Pagina 2 di 220 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.