Pagina 22 di 220 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    il maglione si è visto solo in foto "antiche" o nei videogiochi
    VIDEOGIOCHI?!?

@Turi: in pratica è quando tirando gli elastici sul bordo inferiore dello smock fai una specie di "orlo"... in parole povere hai lo smock che è aderente e più alto rispetto a dove dovrebbe andare se lo lasciassi libero...
    Ti cerco una foto ...

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    VIDEOGIOCHI?!?

comunque si, l'ho visto in foto "antiche"...prese proprio da qui se non ricordo male (sulla sezione british fanclub).

quindi non si trova in giro?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Turi Visualizza il messaggio
    Linux,perdona l'ignoranza,cos'è la brecon pocket?
    E' un modo di indossare gli smock inglesi, tipicamente molto lunghi. In pratica si stringono bene in vita gli elastici posti all'estremità del capo in maniera che la parte in "eccesso" crei una sorta di puppa e si avvolga su se stessa

@ Linux: perchè col para smock non ti viene? Il mio è dotato di cordino come gli altri smock

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Il maglione si trova in quantità e costa pochi spiccioli... Digitate "Woolly Pully" su Ebay.co.uk e ne trovate a carrettate...
    E' stato soppiantato dalla norgie shirt e dal thermal fleece liner (ormai superai anche questi, anche se io li uso ancora con grande soddisfazione)...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    @ Linux: perchè col para smock non ti viene? Il mio è dotato di cordino come gli altri smock
    Sapevo di averlo letto da qualche parte:

https://www.softairmania.it/threads/...ck-S2000-Smock

"il para smock risulta essere piu corto dello smock s2000, e quindi non bisogna piu ripiegare lo smock. se si usa il webbing o il chest rig, le tasche basse risultano perfettamente utilizzabili."

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Il maglione si trova in quantità e costa pochi spiccioli... Digitate "Woolly Pully" su Ebay.co.uk e ne trovate a carrettate...
    E' stato soppiantato dalla norgie shirt e dal thermal fleece liner (ormai superai anche questi, anche se io li uso ancora con grande soddisfazione)...
    he he...staffy ne sa sempre una più del diavolo

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    E' un modo di indossare gli smock inglesi, tipicamente molto lunghi. In pratica si stringono bene in vita gli elastici posti all'estremità del capo in maniera che la parte in "eccesso" crei una sorta di puppa e si avvolga su se stessa

Quote Originariamente inviata da Spiggy_ Visualizza il messaggio
    Sapevo di averlo letto da qualche parte:

https://www.softairmania.it/threads/...ck-S2000-Smock

"il para smock risulta essere piu corto dello smock s2000, e quindi non bisogna piu ripiegare lo smock. se si usa il webbing o il chest rig, le tasche basse risultano perfettamente utilizzabili."
    ti ha risposto spiggy...io in pratica con il 180/104...dovrei prendere un 190/104 per poter fare il brecon pocket...inoltre credo che la coda di castono potrebbe essere scomoda con il brecon pocket anche se ripiegata...

credo che sia un capo tradizionale che pero non e piu al passo con i tempi...la sua capacita di carico e limitata e alcune soluzioni non sono piu al passo con i tempi...

Spina L'avatar di Sastyle
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

https://i28.tinypic.com/a317jo.jpg

non so se è già stata posta questa domanda, ma che smock ha quello in mezzo??

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    ti ha risposto spiggy...io in pratica con il 180/104...dovrei prendere un 190/104 per poter fare il brecon pocket...inoltre credo che la coda di castono potrebbe essere scomoda con il brecon pocket anche se ripiegata...

credo che sia un capo tradizionale che pero non e piu al passo con i tempi...la sua capacita di carico e limitata e alcune soluzioni non sono piu al passo con i tempi...
    Condivido, uso piuttosto spesso il Para smock, è la mia copertina di Linus, regalatomi da un veccio del Reggimento, sopratutto in DPM domenicali, ma indubbio è antiquato e poco capace.. le uniche cose veramente fenomenali sono i polsini in lana, utili in inverno come in estate, e la coda, che piazzata a modo evita che ti alzi il giaccone e tiene il tutto in posizione....oltre ad evitare di insozzarsi come dei maiali quando ci si appoggia un attimo a terra.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

cosa mi dite della BULLE ??

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.