Pagina 203 di 216 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

"Loro" probabilmente nei teatri dove operano adesso non usano piu' webbing, o almeno non ho piu' sentito nessuno parlarne. Pero' in tutte le serie di foto degli addestramenti ed esercitazioni in patria, i webbing custom o anche solo le tasche portacaricatori con chiusura a velcro si sono praticamente sempre visti. Parlo di squaddies ovviamente.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Forse è più probabile vederlo utilizzato in ambiente tropicale

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

salve ragazzi, devo acquistare una DPM issued, ho un dubbio sulla taglia dei pantaloni, le misure 75/92/108 equivalgono a gamba/vita/culo giusto? la misura "gamba" e intesa dalla cinta alla caviglia o dall'inguine/interno coscia alla caviglia? grazie in anticipo

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per "leg" si intende l'interno gamba, dal cavallo alla caviglia

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Per "leg" si intende l'interno gamba, dal cavallo alla caviglia
    grazie! quindi dovrei prendere i miei pants us size Medium Regular, misurare le suddette misure e cercare quelli brits che si avvinano di più giusto?

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    grazie! quindi dovrei prendere i miei pants us size Medium Regular, misurare le suddette misure e cercare quelli brits che si avvinano di più giusto?
    In alternativa prendi un metro da sarta e misuri te stesso BDU e mimetica DPM differiscono per taglio e vestibilità.. prendere le misure su una BDU può darti comunque una certa approssimazione..

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

Buon giorno, sono stato assente per un pò ....però eccomi...ho bisogno di voi....sto cercando una paio di pantaloni DPM con ginocchiere integrate....io uso i claw gear ma per l estate sono troppo pesanti.... qualcuno mi può essere di aiuto ???

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

ovvove...

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

si bhe non mi interessa molto essere una perfetta "replica" però capisco il tuo punto di vista !!!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Ragazzi,
    scusate l'intrusione di questo yankee, ma ho acquistato un tattico del quale non conosco nulla, ma che dalle poche info a disposizione sembra dover essere irlandese, e spero quindi di vostra competenza e conoscenza

Vi posto le uniche foto trovate sulla rete su di un forum:

e qui le risposte:
    Quote Originariamente inviata da Utente 1
    As in 'is it issue'?

In the absence of markings or tags it's hard to say but a few things come to mind ...

a. It is an unusual design as in chest rigs usually have the straps cross over at the rear rather than have an integral 'H' harness.

b. I have seen other 'experimental' pre-PLCE items (incl. a magazine carrying waistcoat), unfortunately, I cannot recall if they were marked/tagged as such.

My guess is that it's a commercial item, a copy taking advantage of the success of the initial Arktis 42 and 45 chest rigs - not that it excludes this from having been used operationally ...
    Quote Originariamente inviata da Utente 2
    is an early "Protac" chest rig made here in Ireland.Circa 1995.
    ne sapete qualcosa di più? tipo che lo ha prodotto, se è stato utilizzato e da chi, etc...

qui la foto del modello più grande che sembra un miscuglio tra un lbt 0292 e un eagle sf30

Ringrazio tutti anticipatamente

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.