lo smok lo usi come mimetica !! per lo meno solitamente !
lo smok lo usi come mimetica !! per lo meno solitamente !
si la camicia è un capo estivo leggero ! adesso cmq le camicie vengono sostituite dalle ubacs....
mentre lo smoke è un capo di cotone doppio strato per l inverno o cmq i climi i freschini......
certo lo smoke tiene un leggera pioggia !! ma sotto il diluvio ci vuole il goretex....in tanti dicono che non sia bello ....sia scomodo faccia fare la sauna....io mi trovo bene ....!!!
il goretex semplice in effetti fà traspirare, peccato che non tiene il calore![]()
no alt ballo !
i pantaloni che ho postato sono in pvc....
la giacca che ho è in goretex....![]()
Senza contare che per addestramenti o impieghi in ambienti continentali la scelta del completo shirt/smock DPM è praticamente obbligata
Rispondendo a Miller: in autunno/inverno ho sempre giocato con Field Jacket (S95 o S2000) o Smock (S2005) indossati direttamente sopra l'abbigliamento "tecnico", scelto in base alla temperatura.
Dovendomi sbilanciare, potresto orientarti verso l'odierno "Windproof smock" (l' S2005 sopra nominato), capo in cotone gabardine con cappuccio integrato, dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, magari abbinato ad un buon capo a contatto con la pelle che faccia caldo ma lasci ben traspirare il sudore![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 28/10/2010 a 10:46