Pagina 19 di 220 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

lo smok lo usi come mimetica !! per lo meno solitamente !

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 10/10 Visualizza il messaggio
    lo smok lo usi come mimetica !! per lo meno solitamente !
    lo smock non dovrebbe essere un giaccone? si utilizza anche la camicia mimetica che io sappia.

Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

si la camicia è un capo estivo leggero ! adesso cmq le camicie vengono sostituite dalle ubacs....

mentre lo smoke è un capo di cotone doppio strato per l inverno o cmq i climi i freschini......

Club
    SAT Orchi

Predefinito

mentre lo smoke è un capo di cotone doppio strato per l inverno o cmq i climi i freschini......
    è proprio quello che mi interessa ho sempre ammirato la completezza del materiale inglese, e poi preferisco dividere i capi, uno termico e uno anti acqua.

Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

certo lo smoke tiene un leggera pioggia !! ma sotto il diluvio ci vuole il goretex....in tanti dicono che non sia bello ....sia scomodo faccia fare la sauna....io mi trovo bene ....!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

certo lo smoke tiene un leggera pioggia !! ma sotto il diluvio ci vuole il goretex....in tanti dicono che non sia bello ....sia scomodo faccia fare la sauna....io mi trovo bene ....!!!
    quel capo antipioggia che hai postato tempo fa era il del completo in PVC, quindi con traspirabilità zero, il completo in goretex invece ha già un pò di traspirazione

Club
    SAT Orchi

Predefinito

il goretex semplice in effetti fà traspirare, peccato che non tiene il calore

Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

no alt ballo !

i pantaloni che ho postato sono in pvc....

la giacca che ho è in goretex....

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si la camicia è un capo estivo leggero ! adesso cmq le camicie vengono sostituite dalle ubacs....

le camicie rimangono in dotazione per tutti ruoli non combat e da caserma, e i militari se le possono mettere anche con il body armour...le ubacs invece sono limitate al solo uso con il body armour e in teatro...in patria non vanno usate...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    le camicie rimangono in dotazione per tutti ruoli non combat e da caserma, e i militari se le possono mettere anche con il body armour...le ubacs invece sono limitate al solo uso con il body armour e in teatro...in patria non vanno usate...
    Senza contare che per addestramenti o impieghi in ambienti continentali la scelta del completo shirt/smock DPM è praticamente obbligata

Rispondendo a Miller: in autunno/inverno ho sempre giocato con Field Jacket (S95 o S2000) o Smock (S2005) indossati direttamente sopra l'abbigliamento "tecnico", scelto in base alla temperatura.

Dovendomi sbilanciare, potresto orientarti verso l'odierno "Windproof smock" (l' S2005 sopra nominato), capo in cotone gabardine con cappuccio integrato, dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, magari abbinato ad un buon capo a contatto con la pelle che faccia caldo ma lasci ben traspirare il sudore
    Ultima modifica di lorenzo19823; 28/10/2010 a 10:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.