Pagina 187 di 220 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

per il ris cerca su google "madbull ris l85", mentre per la staffa è "hornbill l85 acog riser".

stando alle ultime, la versione a2 dell'85 surclasserebbe molti fucili d'assalto... poi la realtà chissà quale sia....

Spina L'avatar di frenk97
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

grazie per la risposta

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

già che ci siamo, ho appena chiuso un'asta anzi due sulla baia
    https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...torefresh=true
    https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....torefresh=true

però sinceramente non ho capito che roba è di preciso... è il P58? secondo voi è stato un buon acquisto o meno? Per farci un setup decoroso devo perforza trovare un SLR?
    che voi sappiate è stato utilizzato in giro da altri eserciti, oltre che dagli inglesi?

thankss!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    già che ci siamo, ho appena chiuso un'asta anzi due sulla baia
    https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...torefresh=true
    https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....torefresh=true

però sinceramente non ho capito che roba è di preciso... è il P58? secondo voi è stato un buon acquisto o meno? Per farci un setup decoroso devo perforza trovare un SLR?
    che voi sappiate è stato utilizzato in giro da altri eserciti, oltre che dagli inglesi?

thankss!!
    sarà che non ho capito io, ma hai partecipato ad un'asta senza sapere cosa stessero vendendo ??
    In ogni caso te lo confermo, è un webbing 58 (maggiori info nella sezione rece), il prezzo è ottimo, spero solo non ti strozzino con le spese di spedizione, perchè comunque ingombra un po' e pesa non poco.
    A livello di replica (alias ASG) lo puoi sposare anche con un M16 (possibilmente le prime versioni) per setup di tipo giungla anni '70-'80 (o NI stessa epoca o Falklands) o con la più ingombrante (costosa e rara) GPMG. Ci sarebbe anche la Sterling ma.. trovarla!! (o costruirsela!). All'inizio della Guerra del Golfo (1991) alcuni reparti non di prima linea già dotati di L85 avevano ancora in uso il webbing 58.
    E comunque... sì... un L1A1 è la morte sua, non ci sono dubbi

Quanto all'impiego presso altri paesi.. copie di fattura locale hanno sicuramente girato in Pakistan e Irak, ma in tutta onestà non so quanto sia facile mettere in piedi un setup da Guardia Repubblicana

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

yes, but no.
    Ho incrociato l'asta a pochi minuti dalla fine e complice la mia ignoranza e la foto non proprio chiarissima ero indeciso appunto tra il P58 e qualche altro gibernaggio/gibername di altri paesi... anche perchè il prezzo era decisamente basso e sono riuscito a prendere il gibernaggio, il roll porta sacco a pelo e mi sono perso il main pack che scadeva prima, ora ho scritto al venditore se vuole fare l'enplein e vendermi il tutto...
    Ho usato il tasto cerca ma la rece non l'ho mica trovata.... guardo meglio!
    tra tutte le repliche proposte, L1A1 "potrebbe" essere un'idea... la GPMG non so... ho già diverse SAW e lo spazio che richiedono non è da poco...
    grazie per le risposte! Ora sono in attesa scada un pezzo "in mesh" molto bellino.. sperando non raggiunga cifre folli e che non sia una riproduzione!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qui trovi la rece https://www.softairmania.it/threads/...ght=webbing+58

Il pezzo che hai preso separatamente serviva a portare il poncho, non il sacco a pelo: all'epoca usavano una roba ingombrante al quadrato, non ci sarebbe mai stato. Inoltre il webbing è un sistema che ti accompagna in combattimento: ok portarsi dietro qualcosa che ti ripari dalla pioggia, ma il sacco a pelo è davvero chiedere troppo

per lo zainetto tattico.. ringrazia il cielo di averlo perso, è sostanzialmente inutile ed era odiatissimo dalla truppa: scomodo, senza intelaiatura, difficile da mettere e togliere (operazioni che NON potevano essere svolte rapidamente), non impermeabile.. una vera me*da, buona per il corso reclute o le parate. Solitamente rimaneva confinata sui mezzi. Fai finta di non averlo mai visto e vivi sereno uguale

P.S. grazie per la REP

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Dodo ma che gran....fortuna!!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

si intendevo poncho roll... il sacco a pelo in effetti non avrebbe nemmeno senso portarlo nell'ambito di un secondo livello (anche se nella "nostra" realtà di gioco ho visto anche questo...)
    comunque, lo zaino lo prenderei solo per "completare" il quadro... più di 5£ non gli offro.
    La recensione non la trovavo semplicemente perchè la cercavo con i termini errati, insistevo con P58, ma con webbing 58 salta fuori subito è veramente spettacolare, complimenti!!

Non appena ricevo il tutto mi decido sul setup, dato che anche un bel "sas in borneo" non sarebbe male... well, I dunno.
    Grazie ancora per le info e l'aiuto!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

domanda: conoscete qualcuno in grado di lavorare sui tattici, nel senso di riparazioni (a parte Rastoner che al momento è irreperibile?)...
    ho recuperato un HM Supplies Operations Vest e necessita di qualche lavoretto... insomma, penso ne abbia viste parecchie! Mi piace che sia "vissuto" ma ci sono un paio di cose che volevo sistemare...

thanks!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

conosco qualcuno che ti può aiutare, ti ho mandato un pm.

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.