in pratica il militare ha rimosso il cavetto passando un filo elastico nelle asole gia presenti...
ce ne sono diverse di queste ghette in giro...in alcuni casi il filo e singolo e in altri e doppio...
in pratica il militare ha rimosso il cavetto passando un filo elastico nelle asole gia presenti...
ce ne sono diverse di queste ghette in giro...in alcuni casi il filo e singolo e in altri e doppio...
Purtroppo ho solo la giacca in questo momentoOra che arrivo a fare il setup di staffy, penso impiergherò 40-50 anni..In ogni caso essendo che qua a vicenza abbiamo la caserma americana, trovi un sacco di roba usata..Infatti di quelle giacche ce n'erano una montagna..grazie a tutti comunque
![]()
porca pupazza ke bella sta foto
Mi si chiede sul mercatino se nelle tasche portacaricatori del PLCE vest riescono a entrare i caricatori dell'AK (non so se "7.62" o "5.45" però..). Qualcuno ha esperienza in merito o mi può fare una prova veloce??
il plce vest per adesso mi manca... sorry
allora la capacita teorica e di 2 caricatori, anche se spingendo e stringendo ne entrano 4, pero la patta non si chiude benissimo, sia per 7,62 che 5,45...non so per quelli stile bulgaro da 5,56...dato che non ho piu il plce vest per fare le prove...questi ultimi caricatori potrebbero entrare piu facilmente...
cmq da qualche parte dovrebbe esserci ancora la guida che avevo fatto sulla compatibilita di tasche e caricatori...
lo ho visto tempo fa sul vostro sito, qui non saprei...
ciao a tutti, mi serve un informazione, molto semplice... ho bisogno di un capo termico da usare come sovramimetica, così da poterlo togliere velocemente in caso di caldo. Ho pensato ad uno smock, secondo voi è la soluzione adatta?
le temperature che devo incontrare non sono estreme, dai 6° in su, ma con un aleveto tasso di umidità, purtroppo in sardegna fà così.
vi ringrazio per le risposte.
lo smock è pesante al punto giusto ! anche da noi le temperature sono cosi!