Pagina 173 di 220 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Spina L'avatar di frenk97
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    La vedo dura dura...
    anche io...però a forza di guardare questa foto me ne era venuta una gran voglia...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti capisco, Frenk97, e quella foto ha ammaliato anche me.. tanto che a novembre son stato lì-lì per comprarmi una replica (non softair) di un Lee Enfield, con l'intento di segare parte dell'astina, aggiungere un poggiaguancia artigianale ecc ecc. Poi mi son detto " e quando la uso? ci faccio 2 foto (peraltro dovendo reperire quasi tutto il necessario per il resto del setup) e poi ? Manco tira un pallino.. " e ho rinunciato. Per l'ottica non penso sia semplice: sono andato di fretta, ma non ho trovato risultati utili sulla baya

Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

all'inizio avevo anche io pensato ad un Enfield disattivato come base, ma alla fine ho fatto il tuo stesso ragionamento...
    comunque, l'esercito di sua maestà ha mai usato l'xm177 o qualcosa di simile?

Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

ho un'altra domanda, gli operatori dell's.b.s. durante tora bora hanno utilizzato fucili di precisione?

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

dalle referenze fotografiche no! sono L119 e mitragliatrici di supporto!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Effettivamente ho provato a spulciare anch'io le foto che ho, ma Accuracy e compagnia non se ne vede

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Tornando a parlare di ghette Yeti. Ho visto i video su YouTube e vedo che sono composte nella parte inferiore da un elastico che va piazzato più o meno davanti al tacco dello scarpone. Le mie hanno ancora un ulteriore elastico tubolare che va a posizionarsi diciamo dietro l'attaccatuta delle fits del piede. E' normale?? Esistono due modelli o questo va tagliato??

---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:36 ----------

Le mie sono così

ma esistono anche così

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Tornando a parlare di ghette Yeti. Ho visto i video su YouTube e vedo che sono composte nella parte inferiore da un elastico che va piazzato più o meno davanti al tacco dello scarpone. Le mie hanno ancora un ulteriore elastico tubolare che va a posizionarsi diciamo dietro l'attaccatuta delle fits del piede. E' normale?? Esistono due modelli o questo va tagliato??

---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:36 ----------

Le mie sono così

ma esistono anche così

le mie hanno quell'elastico di gomma...ed è comodissimo...non ti fa risalire la ghetta...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

penso anche io sia studiato per quello, ma mi dà l'impressione che col tempo possa rompersi. E' difficile farlo passare nella scolpitura della suola in modo da proteggerlo, e quasi sicuramente ne uscirà.

Supposizioni comunque, domenica le provo e vedo, ora che mi sono strappato le dita ad infilarle

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

son come le ghette issued, hanno il l'elastico o il cavo d'acciaio che passa sotto la suola per evitare di far salire la ghetta... purtroppo col tempo e l'uso si rompono...dipende da come te le metti e da quanto le usi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.