Pagina 159 di 220 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Spina L'avatar di Mene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Esistono 3 tagie di telini (Regular - Large- Outsize). Con la misura più grande vai sul sicuro, ti spedisse una Small nemmeno riusciresti ad infilarlo!
    è questo il problema....il venditore dice che non lo sa, c'è una maniera, una scritta o cos'altro sul telino da cui si possa dedurre la taglia?

P.S. Grazie per la tempestiva risposta

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sul telino no.. la taglia è riportata sull'etichetta... però mi sono recuperato il mio telino "large and outsize" e ti posso dire che, steso per terra, il lato dell'apertura è lungo 40/41 cm

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker Visualizza il messaggio
    Forward Air Control, in pratica dirigono gli attacchi aerei e gli sganci di rifornimenti da terra
    Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Corretto, e Shaky Booties è uno dei tanti nomignoli che vengono usati a Credenhill per definire lo Special Boat Service (kayak polishers, Poole Rowing Club, the wet girls, etc.)
    grazie ad entrambi

quindi quelli della foto sono SBS? non so perchè l'avevo salvata come SAS....e, il mistero dell'operatore a destra? che cosa vi sembra quella specie di gilet che ha sotto il chest?

ps: "the wet girls" è il top

Spina L'avatar di Mene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Sul telino no.. la taglia è riportata sull'etichetta... però mi sono recuperato il mio telino "large and outsize" e ti posso dire che, steso per terra, il lato dell'apertura è lungo 40/41 cm
    1000 grazie Termich, apprezzatissimo davvero lo sbattimento di misurare il telino

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sul telino è applicata l'etichetta con la taglia corrispondente... Se ne fosse sprovvisto, lascia perdere, andando alla cieca rischieresti di ritrovarti per le mani un telino piccolo, non utilizzabile sul tuo elmetto.

EDIT: preceduto!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    grazie ad entrambi

quindi quelli della foto sono SBS? non so perchè l'avevo salvata come SAS....e, il mistero dell'operatore a destra? che cosa vi sembra quella specie di gilet che ha sotto il chest?

ps: "the wet girls" è il top
    Secondo me è la tasca dello smock che crea quell'effetto e sembra un vest...

Spina L'avatar di frenk97
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    Non ho la piena sicurezza ma, ho in mente molte foto ma non ne ricordo con il vest in ddpm, al massimo due/tre, ovviamente verrò smentito da giga di foto.
    Boh domani apro il mac e rivedo le foto salvate dal vecchio post foto dal fronte, che smentiranno le mie affermazioni.
    Comunque SAS non lo hanno usato.
    Ciao.
    ciao, mi potrsti consigliare un vest ad un prezzo abbordabile che assomigli a un qualcosa usato dal s.a.s.

Spina

L'avatar di Striker
    Club
    ASD Linci della Bassa (MO)

Predefinito

plce vest o webbing e vai sul sicuro.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Secondo me è la tasca dello smock che crea quell'effetto e sembra un vest...
    parliamo sempre dell'operatore all'estrema destra, giusto? a me pare che abbia qualcosa tra chest e smock, è in DPM e non DDPM...almeno così pare...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    parliamo sempre dell'operatore all'estrema destra, giusto? a me pare che abbia qualcosa tra chest e smock, è in DPM e non DDPM...almeno così pare...
    Mi sa che hai ragione... Secondo me lo sta usando come indumento "bodywarmer", senza filler...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.