Sul telino no.. la taglia è riportata sull'etichetta... però mi sono recuperato il mio telino "large and outsize" e ti posso dire che, steso per terra, il lato dell'apertura è lungo 40/41 cm
 
 
				Sul telino no.. la taglia è riportata sull'etichetta... però mi sono recuperato il mio telino "large and outsize" e ti posso dire che, steso per terra, il lato dell'apertura è lungo 40/41 cm
 
 
				Sul telino è applicata l'etichetta con la taglia corrispondente... Se ne fosse sprovvisto, lascia perdere, andando alla cieca rischieresti di ritrovarti per le mani un telino piccolo, non utilizzabile sul tuo elmetto.
EDIT: preceduto!
 
 
				plce vest o webbing e vai sul sicuro.
 
 
				non c'è ragione per cui non replicare questo Wet Girl
 
 
				Stò lavorando sulla Sas Belt e volevo sapere : qualcuno sà che differenze ci sono tra le tasche porta mag US m67 alice ? perchè le ho trovate con differenze di prezzo assurde , con o senza "alette laterali " , di nylon , repliche , e volevo sapere se vanno bene solo quelle senza alette , non mi ci raccapezzo in questa roba yankee..
 
 
				in che senso? Tu cerchi le tasche m67 o alice?
Le tasche portacaricatori per 3 caricatori da 30 5.56 esistono di vari tipi. Te le descrivo in maniera spicciola, senza andare a cercare le nomenclature corrette tipo "case, small arms, ammunition magazine" e altre.
a) M67: I portagranate laterali non hanno l'aletta protettiva, solo un pezzo di webbing cui infilare le granate e la striscina per chiuderle. Sul retro hanno oltre i ganci alice un lungo pezzo di nastro con un gancio per attaccarle ai suspenders. Caricatori separati all'interno da un pezzo di nastro. Usate circa dal 67 al 71
b) Lincloe: Alette protettive per infilare le granate, sul retro invece del nastro c'è un occhiello per infilare i ganci suspenders. All'interno i caricatori sono protetti ognuno da un flap con automatico. 1971/1974
c)Alice: Come sopra, ma caricatori separati all'interno solo da un nastrino. 1974-oggi (con piccole modifiche applicate nel tempo che non ti vado a ricercare perchè dovrei scartabellare troppo, l'ultima più visibile circa nel 1996 il cambio da una tonalità OD ad una tendente al ranger green)
tasca post 1996
le due a confronto
Così sono originali di fabbrica, ma spesso le trovi con le alette scucite e i divisori interni tagliati.
Se posti una foto magari ci si raccapezza meglio, le fanno anche replica purtroppo, ma se cerchi le tasche originali alice usate te le tirano dietro. Le indicazioni temporali ce le hai già.
Ultima modifica di octabrain; 27/01/2012 a 13:30
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
 
 
				Ultima modifica di MMUV; 27/01/2012 a 19:55
 
 
				Helikon : produce una linea di capi in MTP ed ha la taglia di trousers (85/104/120) che mi serve. Qualcuno l'ha già vista / sperimentata ??
