nell'attesa di staffy ho provato a confrontare la foto sia col bristol che col paca e, dal poco che si vede (prendiamola con le pinze come già detto), sembra proprio il paca dalla disposizione dei velcri sulle spalle...
nell'attesa di staffy ho provato a confrontare la foto sia col bristol che col paca e, dal poco che si vede (prendiamola con le pinze come già detto), sembra proprio il paca dalla disposizione dei velcri sulle spalle...
ciao a tutti, ho una piccola domanda: in quali conflitti si pussono collocare l'hk 33 e l'hk53
grazie in anticipo
li hanno usati soprattutto per il CT, in North Ireland.
scusa per la mia ignoranza, che cos'è il CT ?
CT= Counter Terrorism, in due parole la lotta ai bombaroli del PIRA in irlanda del nord negli anni 80..
grazie per la risposta, al CT avevano preso parte forze speciali?
No niente roba americana, quelli sono Bristol BA, i paca manco sapevano cosa fossero allora.
ragazzi dato che è tutto materiale postato enne volte, e replicato enne volte, una maggiore lettura dei topic passati vi evita di incorrere in domande del genere, non ci annoia rispondere, ma ogni tanto non disturba nessuno, che leggiate il lavoro fatto da noi in precedenza
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Counter-terrorism, l'anti terrorismo!
al CT non hanno preso parte le forze speciali...il CT ERA le forze speciali!il SAS s'è sempre "sporcato le mani" nel CT (sempre restando in inghilterra)...
uh-huuuuu!! avevo azzeccato allora![]()
ecco, mi pareva troppo facile che usassero il paca...LOL