Pagina 142 di 220 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ragazzi...ma, data l'impossibilità di reperire un Selex TacMic, esistono delle repliche? sia funzionanti che non? avevo la malsana idea di infilare dentro una replica l'elettronica di un PTT funzionante...

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

mi sono aggiudicato alcune cose sulla baia...vi piacciono???

Ghette Berghaus modello Yeti 29€ spedite
    https://www.ebay.it/itm/360417467703...84.m1497.l2649

Cop Vest issued 19£ spedito
    https://www.ebay.it/itm/230708325102...84.m1497.l2649

DPM assault vest.ARKTIS 37£ spedito
    https://www.ebay.it/itm/190612104425...84.m1497.l2649
    Ultima modifica di Vito"Gordon"; 18/12/2011 a 22:14

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quello che il venditore chiama "cop vest" secondo me è un olandese a tasche fisse, lo si è visto spesso tra i RM in virtù di una serie di scambi informali con l'analogo reparto olandese (periodo pre-afghanistam.. ma anche inizio del conflitto in Aghanistan). E' ben fatto, le tasche orizzontali non sono malvagie perchè consentono di stivarci mercanzia varia.. ti consiglio di non caricare troppo quella sinistra perchè tende a rendere difficoltosa l'apertura del portacaricatori che c'è subito sotto ed ostacola un po' l'estrazione dei caricatori.
    Sul vest Arktis ogni commento è superfluo.. ma non ti ha venduto anche le 2 tasche pettorali amovibili? Nella foto non ci sono e nella descrizione non ne fa parola.. eppure quel modello le prevede

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

ma tu dici sia olandese???
    quelli olandesi non hanno il cordino delle tasche in colorazione nera???
    vabbè l'ho preso perchè mi piacevano la disposizione delle tasche...

Dell'arktis non sapevo che ci fossero queste tasche...quali sono?
    alemno gliene chiedo.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Uhm.. sta storia del colore dei cordini non la so.. però.. mi sembra un olandese a cui hanno scucito 2 tasche orizzontali. Però posso sempre sbagliarmi, per carità..
    questo è il mio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1374.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   97.9 KB 
ID: 118676

si notano le tasche orizzontali su 2 file (nel tuo c'è uno spazio vuoto, ma sulla rete ci sono dei segni, sembrano piccoli strappi). In comune hanno sicuramente la taschina portabussola fissata all'utility frontale.

Per il vest Arktis, ti rimando a questa rece https://www.softairmania.it/threads/...vest-%28DPM%29 nelle foto si vedono bene le tasche frontali a cui alludo

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

si si allora è come il tuo...

bè per il vest ho chiesto info...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ripeto, magari mi sbaglio, l'olandese non è l'unico su cui si è adottata la soluzione delle tasche orizzontali.. quando ti arriverà e si vedranno bene dettagli, struttura del retro ed etichette ne riparliamo con maggior cognizione di causa

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora... il "COP vest" in questione è un modello prodotto dalla HM Supplies, si riconosce dalla disposizione unica delle tasche (che riprende dall'issued olandese o viceversa) e dalla piccola etichetta bianca. Le due taschine superiori sono state probabilmente scucite risultando scomode per l'imbraccio dell'arma...

Non è materiale issued ma ha avuta ampia diffusione a cavallo tra la fine degli anni '90 - primi 2000. E' veramente un buon acquisto per un setup di qualche anno fa!!

COP sta per Close Observation Platoon, acronimo credo coniato per il Nord Irlanda
    Ultima modifica di lorenzo19823; 19/12/2011 a 12:52

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Allora... il "COP vest" in questione è un modello prodotto dalla HM Supplies, si riconosce dalla disposizione unica delle tasche (che riprende dall'issued olandese o viceversa) e dalla piccola etichetta bianca. Le due taschine superiori sono state probabilmente scucite risultando scomode per l'imbraccio dell'arma...

Non è materiale issued ma ha avuta ampia diffusione a cavallo tra la fine degli anni '90 - primi 2000. E' veramente un buon acquisto per un setup di qualche anno fa!!

COP sta per Close Observation Platoon, acronimo credo coniato per il Nord Irlanda

Come dire, tra te e Tenmich mi avete dato uan lezione teorica di equipaggiamento...
    grazie mille..queste son soddisfazioni...

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio

buono a sapersi

queste perle di saggezza vanno apprezzate da tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.