Pagina 135 di 220 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A-Stan lo esluderei... Come esluderei pure il nordeuropa!!

Propenderei invece per un addestramento invernale pre-deployment, solitamente si agghindano come se fossereo in teatro e la neve potrebbe essere un "incidente di percorso", han pure i Meindl da deserto ai piedi!!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    A-Stan lo esluderei... Come esluderei pure il nordeuropa!!

Propenderei invece per un addestramento invernale pre-deployment, solitamente si agghindano come se fossereo in teatro e la neve potrebbe essere un "incidente di percorso", han pure i Meindl da deserto ai piedi!!
    vabè, del resto, in a'stan ogni tanto nevica....

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si anche se immagino che ad Helmand sia una caso piuttosto raro e cmq di scarsa entità!!

---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:14 ----------

EDIT: in Norvegia di Desert DPM misa che se ne vedano pochine!!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Il motivo del perchè sono in DDPM in innevato, è perchè quelle foto sono state prese durante un'esercitazione di preparazione al deployment in a' stan.
    Era abbastanza normale vedere in DDPM in zone innevate i reparti in fase di addestramento al deployment, quindi l'asset utilizzato è quello che veniva poi effettivamente dislocato sul campo
    In particolare, nei mesi di gennaio - febbraio - marzo nella rivista C&S, che segue sempre gli addestramenti per le Ops. Herrick, è usuale vedere reparti sulla neve in DDPM. Compresi dei poveri cristi sulle Land rover senza teloni di copertura a viaggiare in mezzo alla neve.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti oggi mi son preso il British Desert DPM Issue Gen Ops Vest trovandolo praticamente immacolato dal mio rivenditore...la mia domanda è: che camelback devo prendere per attarcarlo al tattico sui fastex predisposti? e soprattutto dove lo trovo? nuovo sarebbe perfetto (almeno la vescica)....vi ringrazio molto

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Devi cambiare i fastex per attaccare un camel. Quei fastex erano nati per una tasca mai entrata in distribuzione [ cit. Lorenzo]

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

...urca quindi se prendo come dire questa non ci và??https://www.surplusplus.co.uk/acatal...ationPack.html mi scuso per il link diretto ma non sapevo come far saltar fuori solo un immagine.....

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Altolà.. se si parla del vest desert i fastex presenti son quelli piccoli, compatibili con camelbak e side-pouch!!

Il Camelbak più appropiato sarebbe questo modello (il più vecchio), entrato in linea assieme al vest!!

https://www.ebay.co.uk/itm/GENUINE-c...item4aae20c0ad

(il link è solo esplicativo, si riesce a portar via per poche £)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

A veder mi sembrano uguali... Ma potrei tranquillamente sbagliare...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se guardi bene uno ha il tappo a vista e al vescica vecchio tipo mentre l'altro ha il tappo coperto dalla patta con vescina tipo OMEGA. Il primo tipo è più vecchio (2006 mi pare) e più indicato da abbinarsi al tuo vest in Desert DPM

---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:51 ----------

EDIT: come "primo" mi riferisco a quello da me postato con tappo a vista!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.