Ecco appunto.ahahahahahha
Ecco appunto.ahahahahahha
ehm...forse sarebbe il caso di finirla di pizzicarvi...![]()
si direi anch'io...! La marca era presa a campione...francamentre salvo alcuni marchi un pò più particolari è sempre la solita roba...senza offesa..ottima si intende...! Per rimanere in campo UK forces Tier 2 ad esempio se ne sono visti...basta documentarsi un attimo (anche proprio qui su SAM se non si ha voglia di guardare fuori)....senza fossilizzarsi sulle proprie idee, lo spirito di questo forum, se non erro, è confrontarsi e crescere senza dare adito ad inutili polemiche.... possibilmente con un minimo di educazione e cortesia in domande e risposte...
anche perchè, il vanto dello UKFC è proprio quello dell'atmosfera di cordialità e collaborazione, a differenza di altri FC!
Ultima modifica di Curelin; 03/11/2011 a 00:17
argh!!!!
ma perchè quando devo scrivere UKFC mi esce US???? sarà un lapsus freudiano...o un lapis freudiano...?![]()
Uploaded with ImageShack.us
Ho due domande da niubbo da porvi:
- Cosa sono i due oggetti cerchiati in rosso nella foto?
- E' possibile che i Brits usino le mimetiche desert in ambienti innevati? (ovviamente con opportuno abbigliamento sotto)
Thanks!
Baionetta per SA80, infilata nei pals dell'Osprey e (credo) sistema di ventilazione "personale" da utilizzarsi durante gli spsotamenti sui veicoli (il cavo si attacca al al sistema di alimentazione del mezzo).
Per la seconda domanda, no non ne ho mai visti. Per ambienti innevati hanno le classiche sovramimetiche bianche..
Forse intendi in ambienti "aridi"...!? anche le montagne dell'A'stan lo sono....beh....in spezzata si è vista...pantaloni desert e parka dpm....! questo intendevi marte !?
Mi riferifo a questa immagine...
Uploaded with ImageShack.us
Thanks!![]()