Si sono mai visti operatori british con buffetteria multicam ?
Grazie.
Si sono mai visti operatori british con buffetteria multicam ?
Grazie.
Si sono viste SF con Buffettazza MultiCam se non erro... ma non ne sono sicuro, aspettiamo la risposta di che ne sa più![]()
Ok grazie per ora... E' che ho un chest rig in MC ,a solo base PALS però, e non so se prendere pure le tasche in MC per poterlo usare nel circuito TFB o prenderle in altro pattern...
fai conto che attualmente i militari inglesi stanno ricevendo la MTP, derivato della MC, e spesso oltre alle tasche MTP si sono viste anche tasche MC...quindi usando la MTP le tasche MC andrebbero anche bene...
Grazie Linux, mi orienterò verso pouch in MC.
ragazzi ho una domanda da un milione di sterle...
ho scoperto da poco, archiviato e poi riscoperto (grazie ad Ardito...) la roba "warrior assault system". ci sarebbero in giro foto di operatori delle forze speciali che hanno usato rig/vest di questa marca?
se avete qualcosa postate, please![]()
![]()
A me viene in menta questa del SASR...da alcuni particolari degli spallacci sembrerebbe un 901...
https://www.flickr.com/photos/world_...9893/lightbox/
(chiedo scusa se non si può postare un link, ma trattandosi di foto "personali" non mi sembrava il caso di tagliare i riferimenti dell'autore....)
eh si, sembra lui...lo sto guardando ora nel sito che mi hai passato...
però sinceramente mi piacerebbe sapere anche se qualche unità di UKSF ha indosso equipaggiamento WAS!
SAS SAS SAS. Se leggi qualche post indietro sono equippati con molto materiale Aftermarket ( da BHI in poi).
Sicuramente anche issued ma vanno in giro conciati come rockstar pronte a scalare una montagna.
mi sa che farò un ordinino di roba WAS...