sono delle utility/porta borraccia molto capienti! davvero, in una partita domenicale, credo che faticherai a riempire tutto!!
sono delle utility/porta borraccia molto capienti! davvero, in una partita domenicale, credo che faticherai a riempire tutto!!
allora a questo scopo è perfetto!
perchè, essendo molto basso come sistema di gibernaggio, ti permette di usare anche zaini molto grandi! lo yoke, poi, distribuisce bene il peso.
insomma, è un ottimo sistema! ma cercalo assolutamente issued!
Io mi volevo orientare verso un Disciple o Pegasus, lo cerco con camo Multi Land o Tan.....![]()
Vietcong, l'accoppiata PLCE e zainetto non crea problemi, è perfettamente gestibile tenendo basso il cinturone (le generose cinghie del yoke te lo permettono senza problemi).
Non mi ricordo di aver visto indossare intere buffetterie tan da personale inglese (se escludiamo certi sudafricani color nutria, ma stiamo parlando di Irak e primi anni del conflitto in afghanistan). Se poi cerchi roba in multiland/multivam ecc ti conviene abbinarla, come minimo, alla nuova MTP.. tradotto: preparati ad aprire bene il portafoglio![]()
Ciao, vado un attimo OT per ringraziarvi per tutto quello che ho trovato qui nella sezione BFC e per gli aiuti ricevuti. Grazie ai vostri consigli con 102£ mi sono fatto un setup!
figurati!!
però ora vogliamo le foto nell'apposito 3d:
https://www.softairmania.it/threads/...ment-Pics-Mk.2
regà...ma volendo intraprendere la lunga strada del CRW all black...
ho visto che suits e maschere si trovano (specie le maschere...le S10 le tirano in testa..), mentre gli ISPL vests non si trovano...è facile recuperarne uno? o è un'impresa disperata? prezzi, più o meno...?
Si sono mai visti operatori british con buffetteria multicam ?
Grazie.
