in più ricordiamoci che i militari sono persone come tutti, comprano quello che possono permettersi!!!
in più ci sono le foto!!
in più ricordiamoci che i militari sono persone come tutti, comprano quello che possono permettersi!!!
in più ci sono le foto!!
la warriorwebbing, la tas e ultima la disciple (nuovo marchio uscito da poco con materiale mc) vengono prodotti tutti dalla stessa fabbrica cinese...cmq sono prodotti di qualita, altrimenti i militari in teatro non li userebbero...
gli altri ti hanno fatto esempi calzanti della situazione...conforntando un chest di questi marchi da 30-60€ con un chest dpm della defcon 5, il modello "inglese" vince...
Hoot il CT5 originale te lo puoi scordare... Su UKAZ però c'è qualcuno che sta progettando una replica funzionante da fabbricarsi in Cina...
Ti tengo aggiornato...
la bristol negli ultimi anni ha cambiato nome un paio di volte, non so neanche quale e quello attuale...potete aiutarmi???
Mi sa che quella persona è anche la più indicata per trovarti un Bristol... Potrebbe anche venderti uno dei suoi...Eh peccatomi ricordo che ne avevamo parlato brevemente via pm. Hai un link alla discussione su UKAZ ?
Nel frattempo il CT1 l'ho preso, meglio che niente, tra l'altro ho scoperto che ci siamo appoggiati alla stessa persona per la spedizione![]()
Hai modo di recuperare un Bristol BA ?
CT5 thread su UKAZ https://www.ukairsoftzone.co.uk/foru...-ct5-mic-poll/
ragazzi già che son nelle spese, qualcuno ha da consigliarmi come migliorar il loadout (che vorrebbe esser) sas in marpat?? pensavo a pants marpat originali, ginocchiere nere (viste sempre in foto), guanti solag della bhi neri (visti spesso in foto) e per il busto, considerato che posso usar anche l'od oltre al marpat, pensavo di tener il maglione "inglese" o...non sapreiin alternativa ginocchiere e guanti ddpm però forse fan un po' troppo fanteria...oppure potrebbero dar un aspetto più vissuto..a voi i consigli please!!!!
![]()
Ultima modifica di VIASSO; 09/10/2010 a 15:55