Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1116

Discussione: British Equipment Pics Mk.2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Spettacolo Virus, in Irlanda ho giocato con il Medic del unità a cui ero aggregato, aveva un mastodontico Granite Gear DA Med pack..quando là aperto..mi sono sentito male, dalla completezza del kit..poi ho scoperto che nella vita quotidiana è un primario del ospedale di Killarney.. il kit era monumentale, comprendeva anche la barella tattica.
    Ultima modifica di kamchaaka; 04/09/2011 a 14:08

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Spettacolo Virus, in Irlanda ho giocato con il Medic del unità a cui ero aggregato, aveva un mastodontico Granite Gear DA Med pack..quando là aperto..mi sono sentito male, dalla completezza del kit..poi ho scoperto che nella vita quotidiana è un primario del ospedale di Killarney.. il kit era monumentale, comprendeva anche la barella tattica.
    Grazie Kam, bhe! allora se ti dico che in questo c'è anche la barella e il kit Jumpable, con tanto di cinghie per lanciarlo dal velivolo.
    Molte cose come il littman le utilizzo tutti i gorni, c'è da dire che per metterlo su ci ho messo moltissimo tempo, e una cospicua somma.

---------- Post added at 16:31 ---------- Previous post was at 16:28 ----------

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    Virus, mi inchino!!! ma fai il paramedico nella vita? mi da l'impressione, per completezza e logica con cui è preparato, che tu sia competente in materia.....
    io da buon ING. preferisco non portare cose per le quali non sono competente nell'uso, porto un medikit base e il resto lo faranno i professionisti!!

complimentoni, molto bello!!!
    Si sono infermiere professionale, diciamo che ho un pò di esperienze alle spalle, e che il mio realtore della tesi di laura è un ufficiale del Celio...e ho detto tutto!

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virus Visualizza il messaggio

Si sono infermiere professionale
    Oh questa poi, a giudicare da tutto quel nastro adesivo, avrei detto che facevi l'elettricista

Comunque, io sarei dell'idea di sostituire l'ambu con una topazza bionda con due te...ehm con 2 polmoni così per una rianimazione "vecchia maniera"

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Oh questa poi, a giudicare da tutto quel nastro adesivo, avrei detto che facevi l'elettricista

Comunque, io sarei dell'idea di sostituire l'ambu con una topazza bionda con due te...ehm con 2 polmoni così per una rianimazione "vecchia maniera"
    Accontento anche te... ti basta una così????
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   article10841490245b8a10.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   40.6 KB 
ID: 103026. E' una TL del Mert, questa avoja a polmoni

Questa pagina è stata trovata cercando:

noorloos-se

underwear

karrimor

l110a1

6094k

80957585

falklands

pvs21

noorloos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.