si infatti, sarebbe Blu Night..ma diverrà presto, Sprayato desert che è la morte sua..
si infatti, sarebbe Blu Night..ma diverrà presto, Sprayato desert che è la morte sua..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Ampliata la collezione Black Kit.
Finalmente un Paul Evers MkIII suede vest, anni '90 circa.
Condizioni perfette.
Questo arriva direttamente dai magazzini dei ragazzi in nero, assieme ad un'altra decina di pezzi (ancora nel novembre scorso anno).
Ultimamente se ne son visti un pò in giro per la baya uk in particolare in vendita famosi surplussari, probabilmente hanno smaltito un pò di vecchio surplus.
Nei vest chi li aveva raccattati ha trovato un pò di tutto nelle tasche, in particolare kit medici (scaduti) contenuti nella tasca medica centrale posteriore.
Io c'ho trovato incastrato nelle pieghe di una delle tasche un tappo per il filtro della SF10 dotazione SAS-SBS negli anni '90 - primi 2000, che serve a tappare il foro per il filtro non utilizzato (e che culo, visto che una delle mie è senza un tappo...) ed un CxxxO di mappa tutta piegata simil francobollo...
![]()
uddio...qui ci scatta la ricerca di dove intendessero far festa....
che colpo di mercato moretz!
Se mi fate pigliare la scimmia anche per il black kit, io vi cito in tribunale...
nooo Staffy..ci pensa tua moglie a farlo..
...e magari ci faccio montare sopra la piattaforma con scala "Safety Devices" che Andy e Oscar stanno montando sul loro V8 ex-22...
Per la cronaca Andy ha reso pubblico che ieri la sua Range ha passato la revisione (MOT) e ha potuto pagare il bollo...
Dopo questa cosa un week end a UCaP non me lo può togliere nessuno...
...e se mi riesce trovare questo 110... La mia non sarebbe più una famiglia, sarebbe un Mobility Troop...![]()