Mannaggia Luca, nn posso lasciarti rep!
Beh oltre a B20 lo vedrei bene anche in Oman

In attesa della conferma e-mail
Mannaggia Luca, nn posso lasciarti rep!
Beh oltre a B20 lo vedrei bene anche in Oman
grazie ragazzi ma non lo sprayo oltre a B20 questo va pure nelle falkland ho visto un video una pattuglia SAS lo indossava...
quindi a presto il setup falkland come dio comanda e poi bravo two zero...
per l'oman ci vuole il pattern 58 che è uguale ma cambia il materiale..
Ultima modifica di snake89; 27/02/2011 a 23:29
Davvero un gran bel pezzo! bell'acchiappo snake!![]()
arrivata stamattina la guardian mockingbird...al momento non posso testarla perchè manco di un visore...più tardi farò una foto comunque...mi chiedevo come può essere messa sui pals delle piattaforme molle

fasciette is the way, io per vederla in funzione (visto che il visore l'ho dato via per necessità) l'ho avvitata, come dice il libretto d'istruzioni, poi per vedere se il led era acceso ho guardato aiutamdomi con la macchina fotografica, se nel display della macchina vedi che il led è viola, è acceso
si può fare??nelle mie istruzioni dice di programmarla tramite una luce qualsiasi, ma ovviamente non posso vedere il risultato...fabio, funziona anche con una digitale o serve una reflex?

mmmm, io vedo solo il led IR acceso, con una digitale, se ben ricordo anche attraverso la webcam si dovrebbe vedere il led IR acceso, almeno così faceva quello del telecomando durante i giochi in videochat con la morosa! devo farmi dare il visore dal mio presidente, magari posso provare a vedere che dice!
Biddato e preso!
Quei vest con nome assurdo in inserzione...
Dovrebbe essere un vest da CP della RMP o RM primo 2000 come riportato dall'etichetta!
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
splendido certo con quel nome...era duro prenderlo sul serio..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!