è la foto, domani vedo se riesco a scroccare la nikon di mio padre.
è la foto, domani vedo se riesco a scroccare la nikon di mio padre.
La windproof con portagradi avanti&dietro, cappuccio fisso, maniche che terminano con polsini di lana (coperti dai guanti in foto) fu per me un vero colpo di fortuna, di cui in effetti neanche mi rendevo conto: Dario Trama, socio romano (negozio Regiment, chiuso da qualche anno) di Sidoni, me la raccomandò come capo piuttosto raro e, vista la sua competenza, l'acquistai anche se non ne avevo bisogno.
![]()
Ultima modifica di Grigio; 05/01/2011 a 10:45
Paolo, i polsini da para-smock sono un'aggiunta posteriore...
L'arctic smock nasce con il velcro sui polsi. Il mio, quello di Snake, e quello del mio socio Gunny, sono tutti con il velcro...
Confermo la discreta rarità dell'articolo...
Bell'eufemismo...diciamo pure che già non ne avranno prodotti chissà quanti.. poi son passati 30 anni... la rarità è ben più che discreta !!
Confermo che il polsino di lana è un'aggiunta posteriore, l'unico polsino di lana "originale di fabbrica" è quello del Para Smock, tutti gli altri sono modifiche personali del singolo utilizzatore. E quando non si trovavano i pezzi giusti.. si riutilizzava il collo di qualche vecchio calzettone !!
Trave, sembra il confronto che aveva fatto il MoD nelle foto di presentazioneMentre il pavimento di camera tua sembra quello del corridoio dei miei.. non è che casa tua l'han tirata sù negli anni 50?
La mia Smock(che secondo Moretz è una arctic smock) è evidentemente usata,con portagradi davanti e bottoni grandi....Dentro è una babilonia di nomi e segni di matricola.Purtroppo anche esteriormente fa vedere i suoi anni.....
io ti consiglio di giocarti quella caterva di numeri al super enalotto...hai visto mai....