Sbaglio o c'era di mezzo anche un problema di "protezione"... Mi pare che l'utilizzo del solo plate fosse vietato
Resta cmq il fatto che è stato utilizzato solo per pochissimi mesi, appunto durante il 2008. Per un setup corretto bisognerebbe sceglier bene anche ilr esto dell'equipaggiamento![]()
questo plate e stato disegnato specificatamente per usare le piastre dell'osprey e anche per questo ha una forma diversa dai normali plate per sapi americane...
il problema principale di questo plate e stato che e stato da subito giudicato inutile in afghanistan, dato che la maggiroparte dei caduti e provocata da ied e il fatto che lascia potenzialmente scoperte varie parti del corpo...quindi per evitare beghe legali e anche rischi inutili alla fine e stato rimosso dal teatro...ricorderete poi che veniva puntualmente indossato sopra a un osprey mk.1/2 senza piastre si puo notare che non aveva senso portalo...
cmq per il setup 16aab ho gia in lavorazione qualcosa...vorrei solo aspettare piu foto della 16aab dall'afghanistan, dato che pero ora i paras non si sono visti ma solo 1RIR, SCOTS e 2RTR, cosi potro postare un ulteriore tutorial nella sezione recensioni che dovrebbe chiamarsi 16AAB/ Paras - Afghanistan 2006/2008/2010...
FINALMENTEEEEEE
bella ballo!!!
ps ma avevo detto 2x portagranate![]()
Per il momento fai da te e modifiche che ti fanno sentire una vera donna, oggi vi rendo partecipi di una modifica ad una ammunition pouch mkII trasformata in radio pouch con delle modifiche fatte da me. L'idea è stata ispirata oltre dalla tasca difettata e inutilizzata che avevo, da una modifica simile fatta da Grundig su una tasca alice. (nel suo caso il cappuccio superiore era stato completamente rimosso e sostituito con degli elastici)
Avessi avuto una macchina da cucire..(contemplando il fatto di saperla usare) forse sarei riuscito a fare delle cuciture più omogenee, soprattutto nella stoffa di protezione posta sul bordo. Il fastex invece è stato ricilcato dalle ammunition pouch che ho sostitutito sul plce assault vest, inoltre il velcro interno e originale della tasca è ancora intatto.
Sembra sia utile, ed esteticamente accettabile..per il resto potete insultarmi a piacimento
![]()