'appero.. quant'è costato, grosso modo, il cambio di guardaroba?![]()
'appero.. quant'è costato, grosso modo, il cambio di guardaroba?![]()
in totale, non tantissimo, pensavo peggio. Il pezzo più costoso è stato lo smock che mi è costato la bellezza di 70£ spedito... ma considerato che è nuovo e l'ho ricevuto in tre giorni, va bene così. Il bush hat fa pietà, largo e brutto, dovrò studiarmi qualcosa per farlo un pò più "combat". I pantaloni come avrete sicuramente notato, non sono quelli giusti... ma non mi va di ributtarmi nella mischia e cercare gli Mk2, per ora... mi piacerebbe una UBACS, ma senza body armor sopra non mi piace... approposito, indicativamente quanto può costare e quanto è difficile da reperire il body armor in MTP attualmente in uso presso le Forze Inglesi?
@ Lorenzo: ?? le etichette?? ok... 2 minuti e le faccio!
eccole:
![]()
Ultima modifica di dodo930; 17/05/2012 a 20:43
Grazie mille!! Peccato per i pantaloni... come desumibile anche dall'etichetta, sono nel vecchio taglio "non PCS" come la camicia.
Di questa che mi dici? Più pesante rispetto al cotoncino della lightweight S95-2000??
E per il bush-hat niente di più del "solito" trattamento: ago e filo, falda abbassata e tesa accorciata!![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 17/05/2012 a 21:00
si, è un tot più spessa e poi si sono sbizzarriti a piazzare velcri, taschine e separé, spesso inutili.
Per il bush hat sinceramente contavo solo di trinciare un pò la tesa, ma forse forse mi conviene dedicarmici di più e tirare fuori qualcosa di più brits, rispetto alle grezzate yankee che ho fatto finora...
Ultima modifica di dodo930; 17/05/2012 a 23:58
L'osprey in mtp e' facile che costi dalle 350£ in su poi dipende se ci sono le tasche a corredo
su ebay uno le metteva a +- 800€
ciao
per la precisione lo vende ancora a 899,99 sterle...... https://www.ebay.co.uk/itm/MTP-MULTI...#ht_742wt_1126. Tempo su un altra piattaforma un tizio me ne offri uno a 500 ma in quel momento avevo altre spese e dovetti rifiutare.. dopo 2 settimane lo ricontattai e lo aveva dato via.
azz... beh per uno sfizio direi che è un pò troppo... può aspettare!![]()
500??800?? Euri?? ma che siete fuori?? li ho spesi per un 6094k in Aor1..perchè è raro..ma per un BA dato in dotazione a tutta la Fanteria inglese..mi sembra veramente infilarsi in una cella piena di Uomini di Colore..
Peerson tranquillo, i nostri costeranno meno.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
kam qual'è la versione k?