Pagina 94 di 112 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1116

Discussione: British Equipment Pics Mk.2

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    Kam, no è che sia impresa facile, ma se ne trovi uno, magari li accanto ne trovi un'altro, ieri ho offerto 300 £ ad uno ma mi ha detto, che con noi italiani non vuole avere nulla a che fare.
    A me é capitato di trovare un venditore su ebay che spediva in tutto il mondo tranne in Italia... In quei momenti sono orgoglioso della mia cittadinaza

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Ma te sei tedesco!

Ciao.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fino ad oggi le poste con me non hanno marcato male, tranne un quadro non arrivato nel periodo natalizio.
    Ciao.
    Il problema non sono le poste in sè, quanto qualche furbetto di troppo che sfrutta la non tracciabilità dell'airmail per fregare i venditori oltre-manica!! In molti spediscono in Italia solo con "signed for", facendo levitare i costi di sped!

(con decine e decine di sped. alle spalle credo che i pacchi smarriti siano nell'ordine di 1-2 al max.)

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

beh le dimensioni sono 180/96 o 180/104 ricordo che l'osprey in DDPM avevo quello in 180/104
    Magari a trovarlo senza svenarmi.
    questione "non vediamo a voi italiani" non è il primo che mi risponde alla cacchio, uno è arrivato a superare ben altri limiti.
    Fino ad oggi le poste con me non hanno marcato male, tranne un quadro non arrivato nel periodo natalizio.
    Ciao.
    Peerson se ho capito bene cerchi mKIV? fai un giro sabato o domenica a Bologna a Militaria alla Torre... da quello che Sidoni mi disse a Ferrara lo dovrebbe avere fresco fresco... non oso immaginare cosa chiederà... disse poco perché non ha le piastre (quindi solo 1 rene niente occhi e fegato)..ma il poco di Sidoni. cmq sabato mattina ci faccio un salto e vedo se davvero lo ha portato. Boh sarà ma a me in centinaia di spedizioni estere a parte 2 dalla Colombia (ma li era un giochino che faceva il venditore) è arrivato sempre tutto...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

dipende cosa compri ita...
    Sabato pomeriggio ci faccio un salto, ma a meno di miracoli, dubito, Sidoni con mè non fa mai affari...agli ultimi prezzacci come dice lui, mi è scappato da ridere.

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Se non ricordo male il tizio in questione lo incontrai ad una fiera a Roma, o almeno mi dissero che era lui, comunque mi chiese per un MK6 180€ giustificandosi dicendo
    " guarda che è un affare, e il prezzo così basso è perchè la fiera sta per chiudere e lo voglio dare via" ho girato i tacchi e me ne sono andato.
    Comunque spero che la storia tra me e l'osprey in mtp abbia un lieto fine.
    Ciao.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Vogliamo parlare del.mct a 300 euro...completamente corroso di salsedine.....tranquillo dipende dalla taglia..ma se tira ad inchiappettarci....lo mando a spendere.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Robbè ... salutamelo!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Presenterò!

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

AHAHAHAH!! il Para helmet che ha li da un paio di anni!!a me disse 150 euro a ottobre 2010.. ed è ancora li....

se riesco ti metto il prezzo in diretta mentre chiedo domani mattina così confrontiamo ciò che dice a me e poi a Kam.

Questa pagina è stata trovata cercando:

noorloos-se

underwear

karrimor

l110a1

6094k

80957585

falklands

pvs21

noorloos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.