Ma te sei tedesco!
Ciao.
Il problema non sono le poste in sè, quanto qualche furbetto di troppo che sfrutta la non tracciabilità dell'airmail per fregare i venditori oltre-manica!! In molti spediscono in Italia solo con "signed for", facendo levitare i costi di sped!
(con decine e decine di sped. alle spalle credo che i pacchi smarriti siano nell'ordine di 1-2 al max.)
Peerson se ho capito bene cerchi mKIV? fai un giro sabato o domenica a Bologna a Militaria alla Torre... da quello che Sidoni mi disse a Ferrara lo dovrebbe avere fresco fresco... non oso immaginare cosa chiederà... disse poco perché non ha le piastre (quindi solo 1 rene niente occhi e fegato)..ma il poco di Sidoni. cmq sabato mattina ci faccio un salto e vedo se davvero lo ha portato. Boh sarà ma a me in centinaia di spedizioni estere a parte 2 dalla Colombia (ma li era un giochino che faceva il venditore) è arrivato sempre tutto...
dipende cosa compri ita...
Sabato pomeriggio ci faccio un salto, ma a meno di miracoli, dubito, Sidoni con mè non fa mai affari...agli ultimi prezzacci come dice lui, mi è scappato da ridere.
Se non ricordo male il tizio in questione lo incontrai ad una fiera a Roma, o almeno mi dissero che era lui, comunque mi chiese per un MK6 180€ giustificandosi dicendo
" guarda che è un affare, e il prezzo così basso è perchè la fiera sta per chiudere e lo voglio dare via" ho girato i tacchi e me ne sono andato.
Comunque spero che la storia tra me e l'osprey in mtp abbia un lieto fine.
Ciao.
Vogliamo parlare del.mct a 300 euro...completamente corroso di salsedine.....tranquillo dipende dalla taglia..ma se tira ad inchiappettarci....lo mando a spendere.
Robbè ... salutamelo!
AHAHAHAH!! il Para helmet che ha li da un paio di anni!!a me disse 150 euro a ottobre 2010.. ed è ancora li....
se riesco ti metto il prezzo in diretta mentre chiedo domani mattina così confrontiamo ciò che dice a me e poi a Kam.