Sai che fra quelle che vedi una ti aspetta.
Ovviamente non l'admin.
Se magari mi passi in pdf il catalogo delle tasche in mtp, vedo quelle che mi mancano.
Ciao.
Sai che fra quelle che vedi una ti aspetta.
Ovviamente non l'admin.
Se magari mi passi in pdf il catalogo delle tasche in mtp, vedo quelle che mi mancano.
Ciao.
Non è proprio il "trial" perchè le ammo pouch del trial avevano la chiusura con il bottone automatico.. rimane il fatto che è comunque la prima versione di serie distruibuita ai repartiPer caso in alto di sono i segni di qualcosa di scucito/asportato? sulle ammo avrebbe dovuto esserci la femmina di un fastex..
Strano che ti sia arrivato montato su una belt tipo '58![]()
Grazie ten per la precisazione, non sapevo che c'era ancora una versione precedente.
Appena riesco controllo bene, mi sembra che ci siano delle modifiche, sulle utility si, sulle ammo non ricordo. La belt era un altra e per comodità l' ho messa su un altro plce datato pero 95 in poi. La 58 mi avanzava. Anzi ti dirò che addirittura mi è arrivata con le ammo un gas pouch del datata 78 e non quella del 90.
Ultima modifica di Virus; 01/04/2012 a 00:51
sarà la classica gas mask pouch webbing 72
in pratica hai quella in alto a destra invece che quella in basso a sinistra. Ma se ne trovano anche qui in Italia.. se metti una richiesta sul mercatino, penso che non faticherai a completare il setCosì la '72 la potrai integrare con un set '58, ottenendo una combinazione perfetta per le Falklands...
a proposito... 2 aprile 1982 - 2 aprile 2012... domani sarà il trentesimo anniversario del conflitto delle Falklands...
La 2-3-4 le ho ma la prima qual 'è? mi manca!!! Infatti la 72 ho gia provveduto a metterla su un 58 full set, allo stato attuale potrei fare anche un setuppino falkland, ma aspetto un amico che sta completando i pezzi per fare un impression a due. Intanto sto preparandomi per qualcosa estivo"jungle style" fine anni 80
Quella in alto a sinistra? e' la gas mask pouch del webbing 58La vedi nelle foto di fine anni '50 e per tutti gli anni '60
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
maaa....solo a me sa di fotomontaggio...? quella "piastra" coi pals ed i portacaricatori sembra appiccicata dopo...
mh...no, secondo me non è un fotomontaggio...poi magari il tipo si è fatto una foto in camere così vestito e ci ha messo dietro lo sfondo...ma non credo...
![]()