domani le faccio e poi le posto.
Ciao.
domani le faccio e poi le posto.
Ciao.
Esagerato!! :P
Peerson, se ti và ho contattato un mangiarane per un MK4 in mtp con qualche tasca ma questo lo piglio io :P
ahahahah.....grande ballo!!!
un mangiarane!
deduco sia un francese (fastidiosi!)
Ballo sei un maledetto, va beh te prendi l'osprey che io dopo il RAV, per questo mese non voglio spendere più.
Ciao.
ragazzi domanda:
per cucire le tasche sulle maniche dello smock come faccio? quali usare?
qui c'è una guida?
Solitamente si usano le tasche superiori, comunque inaccessibili se si usano buffetterie quali vest/body armour!
Sul come fare, aspetta l'intervento di chi ha già effettuato un lavoro simile, mi pare Grigio e Staffy abbiano smock custom del genere!
Sulle tasche omerali (già pettorali), cuci del velcro come in foto .. va bene per patch ed occhi di gatto.
Mi raccomando, cucile inclinate (anche più di quanto abbia fatto mia madre) in maniera di accedervi il più agevolmente possibile.
Le tasche renali (poste precedentemente davanti in basso sullo smock) trasferiscile di dietro facendole rimanere basse: se le alzi troppo diventa complicato accedervi per via del tattico.
Il tutto sembra brutto ma è estremamente pratico per fare la guerra.
E dato che noi non siamo qui a sfilare in softshell e jeans Armani ...
![]()
Ultima modifica di Grigio; 16/02/2012 a 17:37
Son modifiche difficili da fare ?? Sembra una soluzione stracomoda, il mio smock e sempre vuoto in quelle tasche, per cause di forza maggiore ( vest o body).
Provo a convincere la moglie a darsi da fare con la macchina cucire.![]()