Le gomitiere sono uguali identiche ai cuscinetti delle UBACS...si estraggono, stesso materiale e spessore.
Se non erro, questa shirt era un trial dalla quale è poi nata la ubacs..!
Le gomitiere sono uguali identiche ai cuscinetti delle UBACS...si estraggono, stesso materiale e spessore.
Se non erro, questa shirt era un trial dalla quale è poi nata la ubacs..!
inizialmente contavo di modificarlo per un setup simil-sniper (su youtube c'èra un servizio dei RM snipers) poi nelle foto sull'asta pareva più recente il pattern.
Adesso dopo averlo ricevuto posso pensare ad un setup simile a quello di Staffy, ma con AR15 (A1 o A2?) e chest arktis OG
Appena preso un RAV originale no cinese, grazie al contatto di Ballo, che sempre ringrazierò, preso anche se la taglia è troppo grande ma a quel prezzo 120 € non potevo lasciarlo in mani sbagliate, magari lo tengo da parte e me lo godo mirandolo.
Ciao.
mmmmmm.... rav originale di taglia grande..... SBAV SBAV SBAV !!!!
Grande culo, ma la taglia è troppo grande sarò costretto a tenerlo nell'armadio, non potrei mai rivenderlo.
Ciao.
Cos'è una L o XL ???
XL, lo stesso contatto mi ha detto che nei prossimi mesi...............
Ciao.
Me lo passi sto contatto, un XL sarebbe perfetto per me !!!
Thanx a lot !!!
Difficile passartelo, mi ha chiesto espressamente di non darlo in giro, io e Ballo siamo stati baciati dalla fortuna, vero caro!
Spiacente, non per cattiveria ma si è rivelato così gentile e disponibile che non voglio inclinare i rapporti, mi comprendi vero non è per elitarismo ma solo che il culo va mantenuto.
Ciao.
Se è così come non detto.... thanx !!!
Almeno posta qualche fotaccia![]()